LARA89 ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

REGISTRATORE PER L'UNIVERSITà?

Ciao ragazzi,ho bisogno urgente di un registratore portatile ke mi permetta di registrare le lezioni all'università.voi quale mi consigliate? ho bisogno di sapere anche il prezzo? grazieeeee

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bhè.. io uso un registratore di quelli ke si possono riascoltare e anke collegare al pc.. però l'ho comprato su ebay.

Guarda lì perchè ci sn offerte carine su registratori simili al mio.. evita quelli a cassetta!!

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8Cflu .

Troverai un elenco dei vari tipi di registratori vocali con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

guarda...io uso semplicemente il mio lettore mp3 che ha anche la funzione di registrare!!! comprati uno di qst lettori...sono meno costosi dei registratori digitali che vendono e funzionano benissimo. anche le mie amiche all'uni usano l'mp3!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.