REGISTRATORE PER L'UNIVERSITà?
Ciao ragazzi,ho bisogno urgente di un registratore portatile ke mi permetta di registrare le lezioni all'università.voi quale mi consigliate? ho bisogno di sapere anche il prezzo? grazieeeee
3 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Bhè.. io uso un registratore di quelli ke si possono riascoltare e anke collegare al pc.. però l'ho comprato su ebay.
Guarda lì perchè ci sn offerte carine su registratori simili al mio.. evita quelli a cassetta!!
- 6 anni fa
Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8Cflu .
Troverai un elenco dei vari tipi di registratori vocali con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.
- 1 decennio fa
guarda...io uso semplicemente il mio lettore mp3 che ha anche la funzione di registrare!!! comprati uno di qst lettori...sono meno costosi dei registratori digitali che vendono e funzionano benissimo. anche le mie amiche all'uni usano l'mp3!!!