♥Hudson♥ ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaRoma · 1 decennio fa

RAGAZZI è MOLTO IMPORTANTE!!per favore!!?

Ciao a tutti ragazzi...vorrei sapere a voi che abitate a roma se siete mai andati a cena al ristorante lo zodiaco..avete presente..quel bellissimo ristorante sulla terrazza da cui si vede roma in una splendida veduta..

bene vorrei sapere approssimativamente il costo per due persone..calcolando 2 primi 2 secondi contorni e dolce piuttosto semplici..niente di elaborato quindi costoso..

vi prego è molto importante rispondete in tanti! :'_':

vi ringrazio!!

Aggiornamento:

VI PREGO VOI CHE LEGGETE ANCHE SE NON AVETE CAPITO DI COSA STO PARLANDO ACCENDETE UNA STELLINA FORSE QUALCUNO CHE NE SA QUALCOSA RISPONDERà :'_':

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda quando sono andata io ho preso come antipasto un piatto di bresaola e come secondo una lombata di vitello, il utto per due con solo acqua da bere....60€... il fatto è che non fa piatti elaborati, ma comunque sono cari...ricordo che la pizza non costa tanto però... secondo me costa così tanto per la vista!

• Anonimo
    1 decennio fa

Perché lì non ci vai solo a fare una bella passeggiata? Si paga il panorama e rischi di non mangiare bene.

• 1 decennio fa

Per i vostri eventi e feste di qls genere ed età, per mettervi in lista per le discoteche o prenotare un tavolo...visitate il sito

WWW.LOSIEVENTS.IT.

msn:losi.events@hotmail.it

• 1 decennio fa

bellissima vista un po lento il servizio se vuoi mangiare a pizzeria spendi come in una pizzeria normale tra i 15 e i venti euro in due a ristorante invece antipasto primo secondo dolce bibita e vino circa 130euro.se prendi tutto a base di pesce se no rimani anche sugli 80 90 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

siamo sui 35€ a persona e non paghi la qualità ma la location del posto.non te lo consiglio neanche per il gelato,c'è di meglio a roma.

• Anonimo
    1 decennio fa

non sò, l'ultima volta che ci sono andato con la ragazza c'era una tarantola morta dentro la zuppa

• 1 decennio fa

Per sentito dire so che si mangia male e costa moltissimo.

• 1 decennio fa

il prezzo nn lo so...nn ci sono mai stato....am ci passo sempre davanti...dalla clientela e dal posto pero credo sia caro...poi nn so...nn fidarti troppo :D

• E.T.
    Lv 5
    1 decennio fa

Circa 10.000 lire quando ci sono andato, ma era un po' di tempo fa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.