gigia91bis ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

cioccolata calda in mantenimento?

seguo una dieta di mantenimento di circa 1900-2000 kcal, e lo sputnino pomeridiano che solitamente faccio è sulle 200-250 kcal, alterno fette biscottate (35 g)con cioccolata (20 g) omarmellata e crema di castagne (25 g) o anke uno yogurt intero con cereali (30 g). Giakkè le calorie sono le stesse e anche l'apporot in grassi,secondo voi va bene mangiare una cioccolata ciobar fondente (150 kcal) e un pakketto di zerogì galbusera (25 gr di biscotti= 100 kcal) o pavesini (250 in tutto) o fa ingrassare di più? con questa dieta mi mantengo o al max al max qndo facio poka attività metto poki etti a settimana ( ioc mq sono sottopeso e mi sto riprendendo lentamente , sono uscita d aun centro di dca...due mesi fa) . Mika a cioccolata calda è poko sana?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no, la cioccolata calda, specie per l'inverno che sta per arrivare, è ottima e genuina! meglio di tante altre schifezze!!! prendila pure ^_^

e poi hai notato tu stessa che l'apporto calorico e di grassi è uguale al tuo solito spuntino, quindi no problem!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Gigia, mangia tutta la cioccolata che vuoi, hai scritto che sei sottopeso quindi mangia mangia mangia.... La cioccolata non è sana quando ne bevi litri e litri, mi pare che con una tazza non sia morto nessuno.... Ciaooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.