come si aggiustano delle cuffie auricolari?

io vorrei sapere se ce un sito (meglio se illustrate con foto o video) su come si aggiustano le cuffie, (le classike headset quelle grandi)...xke a me capita spesso k ad un certo punto l'auricolare dx o sx nn funzioni piu...so bene k potrei comprarne degli altri ma vorrei solo imparare come si aggiustano...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

caro mio, a prescindere dal fatto che devi valutare se conviene sprecare tempo per riparare delle cuffie, a seconda di quanto costano e di come sono fatte.. comunque non c'è molto da fare, se non si sente da una cuffia o si è danneggiato il cavo specifico di quel lato, (a meno che il cavo non sia di tipo particolare con i 2 canali concentrici.. non sto a spiegarti cosa vuol dire..) o si è rotta la membrana, oppure è saltata qualche saldatura... se si è danneggiato il cavo sostituiscilo, bypassa la parte rotta con un cavo simile (alla fine è pur sempr un filo di corrente..), se è saltata una saldatura risaldala (a meno che non siano quelli piccolissime, e lì voglio vedere come fai.. se si è rotta la membrana... ci sono tante cuffie in commercio, scegline un'altra..

• 1 decennio fa

Dipende, se sono cuffie da €5 conviene ricomprarle nuove, mentre se sono delle Grado da €1'000 conviene rivolgersi a loro per la riparazione.

• 1 decennio fa

E' classico... non si aggiustano. Ricomprale

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ti capisc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.