Lun474 ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come si fa a sapere se il mio computer legge file MIDI?

Aggiornamento:

ma cosa è il mizer?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La risposta migliore è il "combinato disposto" delle risposte fornite da Morenik e The Divin.

    Mizer è un programma che permette di trasformare graficamente windows xp in windows vista. ...ma probabilmente tu volevi scrivere "Mixer". Il Mixer è un dispositivo che serve a miscelare i vari suoni che esso riceve in entrata per poi inviarli all'amplificatore. Ti è stato consigliato di verificare il Mixer, perché lì c'è il cursore virtuale per alzare o abbassare il volume relativo ai suoni Midi, nonché quello del volume generale (ma anche quello dei file audio tipo wav ed mp3).

    Puoi raggiungerlo più facilmente così:

    Avvio (Start) -> Programmi -> Accessori -> Svago -> Controllo Volume.

    Si aprirà una finestra che rappresenta un mixer, con un cursore per ogni canale. Il cursore del midi NON deve stare in basso: più lo si alza più aumenta il volume dei Midi.

  • 1 decennio fa

    apri windows media player,clicca sulla freccetta sotto catalogo multimediale,altre opzioni,altri tipi di file,seleziona tutto,ok, auguri ciao

  • 1 decennio fa

    Tutti i pc leggono i midi se non li senti e perche hai disattivato una funzione nei mixer della scheda audio ovvero aux mi pare...fai cosi vai in pannello>audio>suono>e apri il mizer e se qualcosa e disattivato attivalo.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    x leggere file midi ti serve un programma tipo van basko

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.