Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

LETTORE DVD SAMSUG HT-Q20 5.1 ???!!!!?

CIAO A TUTTI !!! avrei un problema cn questo lettore dvd/dvx(SAMSUG HT-Q20 5.1) (FOTO) (http://images.google.it/images?gbv=2&hl=it&sa=X&oi... ha difficoltà nel leggere i dvd masterizzati x esempio i film saltellano e si bloccano sempre ma solo quelli masterizzati mentre quelli originali si vedono benissimo!!! da kosa dipende???mika l devo scaricare in un diverso formato?????? 10 PT !!!!!! GRAZIEE!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora pure io ho lo stesso tuo lettore cambia solo il modello a me e il sistema home cinema HT- Q 9, ho avuto anche io il tuo stesso problema dal primo giorno lo portai in assistenza e me lo ripararono ma nella maggior parte dei casi alcuni dvd saltellano o si fermano come se il video si deframmentasse. Dopo un po di tempo ho avuto una risposta che e proprio il lettore, il laser dei samsung sono molto delicati quindi un minimo graffio sul disco ti impedisce di riprodurre oltre a questo e anke dipeso dalla masterizzazione, poiché i nuovi lettori samsung rispetto a quelli philips o lg o altro hanno un sistema di protezione maggiore quindi se devi masterizzare un film da un film originale usa dvd ilde pro e any dvd insieme, con questo procedimento nella maggior parte dei casi non avrai problemi ok ok ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.