nn trovate che...????????????????

scusate..ultimamente..nn trovate ke ci siano sempre + ragazzi ke vogliono continuamente sentirsi diversi dagli altri..o definirsi in un modo..ad esempio emo...dark punk..house...truzzo ecc..(nn sn x nnt contro cioe io sn emo!!)all'inizio nn pensavo x nnt..ke fosse una cosa negativa anzi..ma invece...facendo questo nn hanno fatto altro ke essere ancora + uguali..

nn mi so spiegare bene..ma se vi guardate in giro..la gente ora è proprio divisa in gruppi...

prima il punk il dark l'emo..si definivano così..x il semplice motivo ke ascoltavano la musica punk dark o emo!! ma bho..ora i ragazzini si definiscono punk se hanno una borchia emo se hanno il ciuffo e dark se hanno il trucco..ma vi sembra normale??

io vi dirò la verità..sn emo..ma xkè ascolto musica emo..ke nn sn i my chemical romance..ma i veri gruppi emo degli anni 80 come i rites of spring..ke gli emo di ora..nn conoscono nemmeno..

io mi kiedo allora..xkè questa voglia di definirsi????? la moda..tutto qui...ed è una kosa orribile..xk quando un ragazzo dice io sn depresso mi taglio e ho il ciuffo..sappiate ke quel raga nn è emo!!

xkè i veri emo..nn sn depressi!! nn si tagliano!!..ascoltano semplicemente musica emo..ma ha i ragazzini di oggi..questo messaggio nn arriva!!

se vi piace la musika emo..o dark o punk o house o quello ke sia..definitevi così..ma se nn vi piace x favore..nn diventate quello ke nn volete essere..siate semplicemente voi stessi..

e voi ke ne pensate??

se siete d'accordo accendete una stellina!! grazie..

saluto tutti

emo is only music...

Aggiornamento:

verissimo!! aspetto qlk altre risposta e poi ti dò i 10 punti oki???

a meno ke...la prossima nn mi faccia davvero commuovere!!

Aggiornamento 2:

kinai k io vario dallo screamo a john lennon!! perchè so variare!! e a me piace la musica in particolare.."soprattutto" quella emo..ma nn vuol dire ke nn ascolti altro..

Aggiornamento 3:

oddio scegliere diventa + difficile!! sei un grande!! già ti adoro!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I ragazzini che non hanno ancora sviluppato una loro personalità devono identificarsi in qualche gruppo per sentirsi meno insicuri.

Cosi se hai amici boy scout aiuti le vecchiette ad attraversare la strada, se hai gli amici emo {cioè gli emo che ascoltano i chemical romance, non gli emo anni 80 [hai ragione sono 2 mondi a se stanti (io non sono emo)]} ti tagli i polsi, se hai gli amici che ascoltano m2o ti mangi le paste a colazione.

Io la penso come te, trovo veramente stupido fare quello che fa il gruppo o la massa.

Io ascolto dal metal alla disco, dal rap alla classica (classica non d'alessio ma rossini) non appartengo a nessun gruppo e non mi identifico in nessuno stile. Ho il mio stile sia quando vado a pogare al rolling sia quando mi metto camicia cravatta e scarpe classiche per passare la selezione del fellini.

Ho i miei gusti e seguo quelli e odio gli stili preconfezionati dai mass media quasi quanto odio maria de filippi.

...e apprezzo quelli che la pensano come te.

• 1 decennio fa

Bhè essere sempre noi stessi alla fine è questo che ci fa essere diversi se proprio lo vogliamo essere! Non credere che solo oggi ci sono i gruppetti dark , metal o punk..sono sempre esistiti...non sò io lo vedo come un problema quasi sociale oramai , se non fai parte di un certo gruppo rischi di rimanere solo...non dico sempre ma almeno nel 80% dei casi è cosi!

Comunque hai detto una bella cosa , brava! =)

• 1 decennio fa

Appartenere ad un gruppo o ad una categoria è facile (anche se si tratta del gruppo emarginato che possa esserci). Questo ti permette di non dover mai pensare con la tua testa e di avere una linea di base da seguire senza impegnarti veramente. L'essere liberi è, invece, adattarsi con la propria testa davanti a ogni situazione. Per la musica è lo stesso: sento una canzone? cos'è?è punk? si allora mi piace (anche se magari è fatta malissimo). Questo preclude la possibilità di ascoltare altre cose che potrebbero essere considerate delle vere e proprie opere d'arte!!

• 1 decennio fa

Sn davvero d'accordo..cioè..a me è capitato...ma nn ho mai detto di essere emo o punk..o che altro..era sl x il semplice fatto che mi vestivo leggermente così..xk mi piace..ma nn xk cercassi di assomigliare a qualkuno..cmq..ora..ho cpt davvero..che nn voglio essere quella che nn sn..ma solo me stessa..sto solo cercando di capire chi sono..

in quest'anno ovunque di giri ti ritrovi persone identiche..da quando gli emo..che all'inizio erano considerate "persone strane" x il loro modo di vestire..(k era x cercare di afferamere la loro diversità anticonformità) adesso sn diventati tutti uguali..tutti a dire io mi taglio..sn depresso..nn voglio + vivere nn ha senso vivere..ammetto di averle dette anche io queste cose..ma nn certo x dire di essere depressa..ma x problemi miei..

cmq..credo che + in la si accorgeranno..che ora cercando quasi sia di essere "diversi" nn hanno ftt altro che essere tutti uguali!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ok

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.