Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

the sims 2...questa è l'ultimissima!!! loggiuro!!!!!!!?

io ò scaricato un sacco di mod di the sims 2 come il materassino,lo specchio controlla mente,alcuni set,il letto giapponese...cmq tt quelli (quasi) presenti in questo sito:

www.sims2cri.org

gli ho scaricati tt nella cartella download (personalmente creata) nella directory ea games\the sims 2\downloads\

poi ho installato la cep che serve per alcuni download e l'ò messo nella cartella di the sims 2, MA NN IN DOWNLOAD!!!!

(winrar cellò già)

poi sn andato sulla cartella download e su tt i file scaricati ò fatto proprietà-annulla blocco.

poi ò aperto il gioco e dopo tt le presentazioni,,,,nella finestra del materiale personalizzato mi venivano le scritte di QUASI tt quello che avavo installato,con un punto esclamativo di pericolo giallo accanto.

io ho fatto attiva materiale e sn entrato nel gioco.

ho riavviato e quando ho aperto il gioco cèrano sempre i soliti punti esclamativi e sorpresa!!!

della roba scaricata(vestiti nuovi,materassino,torte,bevande,letto giapponese,coperte,nuovi lotti...ecc...ecc)cèrano sl:il materassino,l'attaccapanni,e un nuovo guardaroba

ecco

ora chi mi sa dire il perkè?

grz

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il CEP NON va messo in Downloads, ma è un programma che va installato nella cartella EA GAMES che si trova in programmi (o, se non hai installato gioco ed espansioni come utente tipico, dove le hai installate tu). Deve apparire la cartella del cep accanto a quelle del gioco e delle espansioni, quindi NON va installato dentro di queste.

I punti esclamativi nei triangoli gialli compaiono solo accanto agli oggetti Hack, ossia quei downloads che vanno a modificare i parametri generali del gioco, non accanto ai files comuni.

Detto ciò, mi sembra strano che il materiale sparica così all'improvviso. Hai verificato che ci sia ancora nella cartella Downloads? (che dev'essere scritta proprio come ho scritto io, quindi D maiuscola ed s minuscola). Perchè se ci sono, il fatto che nella finestra del gioco non abbiano il punto esclamativo di fianco, non vuol dire che non ci siano. Controlla nel catalogo Compra se sono presenti.

Ciao

• 1 decennio fa

Li hai estratti prima di metterli nella cartella download?

EDIT: La cep una volta installata funziona comunque.

• Non ne ho idea xo siccome il gioco mi è sempre piaciuto ti accendo una stellina =)

• 1 decennio fa

ma quanti anni hai??...e soprattutto dove hai studiato al cepu..?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.