10 PUNTI SUBITO...il modo +carino per dare un regalo xun anniversario!!?

gli ho ftt un orologio con incise le nostre iniziali domani andremo a cena fuori e non so qual è il modo più carino per darglielo....io avevo pensato di poggiare la scatolina sul tavolo appena lui si distrae ma non so come fare per farlo alzare dal tavolo....consigliatemi

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

fattelo portare al tavolo.....con una scusa parla con un cameriere o con qualcuno del ristorante e te lo fai portare su un vassoio magari con dei fiori vicino.... però queste sono più cose che fanno gli uomini alle donne....( il mio ragazzo mi fece portare al tavolo una rosa in un bicchiere e dentro la rosa c'era l'anello!!!)

Magari potresti darglielo in un secondo momento...non a tavola...potresti ad esempio indossarlo nel dopocena, o magari fare una bella confezione e glielo nascondi a casa da qualche parte (se hai qualche complice in famiglia come la madre, i fratelli....) e così quando torna a casa dopo la vostra serata gli mandi un messaggio e gli dici "apri l'armadio" e così trova il regalo... (se ti chiede durante la giornata del regalo o eviti l'argomento o gli dici ke hai avuto un contrattempo e nn sei riuscita a comprare il regalo oppure che stai senza soldi...)

fammi sapere....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io aspettai che la mia ragazza avesse ordinato, andai in bagno e acchiappai il primo cameriere che passava, gli diedi il regalo e gli dissi di portarlo su un vassoio(d'argento), quindi quando lei vide arrivare il cameriere pensava fosse il primo invece... sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

faglielo trovare nel piatto insieme al cibo.....huhhhihihihihih

• 1 decennio fa

di che hai dimenticato il regalo, e quando andate a dormire dai il regalo

in questo modo si prederà tutta la colpa che abbia litigato con tè

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anche solo appena si gira.. o va in bagno a lavarsi le mani..

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe,digli guarda (rivolgendoti dietro)..k simpatico qll, o cerchi una scusa ma qll nn è tizio(un nome di qlkn),oppure fai finta di aggiustarti la scarpa e dici amore ma ce qlks sotto il tavolo (e qnd guarda vede l orologio)..se t sembra una buona idea...spero ke ti piaccia kiss giù b fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.