Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

abbigliamento techno folle?

ho appena comprato la cintura kombat!

so ke i technofolli vesto pantaloni stretti e domenica dv andare in disco kiedevo se un paio di jeans calvin klein (stretti)e le silver nere con una maglia di playboy e il capellino van bene????????

poi andro a torino!!!!!

ma questo è da technofolle?

è la prima volta s8 shock!!!

aiutooooooo!!!!!!!!????

Aggiornamento:

x la ele : io ho uno stile e voglio rispettarlo, mi immagino cm vai tu vestita!!!!!!!!

come taglio di capelli cosa mi consigliate??? tanto dv tagliarli!!

Aggiornamento 2:

se nn mi sbaglio ravenna è in piemonte!!!!

vai a paesana sopra a torino io vengo da savona!!!!

viva lo shock

io sn un technofolle nato ttt le disco mi hanno rifiutato una sola mi ha acettato quella incima alla colletta ke la techno tela inietta!!!

s8 shooooock!

Aggiornamento 3:

hehe nn sono molto forte in geography e io sn da poco qui!!!

Aggiornamento 4:

io vado con maglie d&g e gucci e ck!!!! quindi io i soldi celi ho!!!

nn come tua madre ke va in strada x averli!!!!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i pantaloni non per forsa stretti cmq va benissimo

10 pnt pls

• Lv 6
    1 decennio fa

Ravenna è in emilia romagna... -.-

• 1 decennio fa

che tamarro del C A Z Z O

• sisi vanno benissimo!!! complimenti!!! bacini

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn sò... penso ke per andare in disco qualunque cosa sia buona... vestiti casual, t-shirt e jeans e sentiti a tuo agio... baci

• Anonimo
    1 decennio fa

oohh techno.. io l'adoro.. a Ravenna non ne trovi più di posti techno, nemmeno a Rimini o Riccione.. fino a pochi anni fa c'era il Teatriz a dieci minuti di macchina dove potevi farti anche delle belle dodici ore di techno pura (no house, no tech-house.. poca progressive e molta hardstyle.. tanta industrial..) oppure c'era l'Ecu che aveva la sala hardstyle e ci suonava anche Tatanka.. e andavamo al J&J per Luca Antolini e Joshua Dalailama!! Io mi mettevo cyber e solitamente avevo su la culotte elasticizzata, il reggiseno liscio in raso nero, il cinturone borchiato, collari, bracciali e manicotti in raso nero.. e gli stivaloni al ginocchio con la zeppa.. facevo i codini alti e poi andavano di moda gli starlight, che carini.. noo io con i pantaloni mai: ero sempre mezza nuda. Che palle a Ravenna e dintorni non c'è più niente di buono, qua ballano tutti house e dance anni 80, persino il cocoricò è diventato un covo di housettari.. divertiti. Un bacio

..ehi.. cos'è?? è passato un housettaro a spolliciare???

• 1 decennio fa

SEI UN TAMARRO E BASTA!

penso che uno spaventapasseri sia vestito meglio!

Profondamente schifata!

io vado vestita normale, non da tamarra con la roba di gucci tanto x fare vedere che i soldi li ho

vai a ballare la tectonik (o come si scrive), il ballo delle convulsioni!

ahahahahahah

vabbè va lasciamo stare! Gli insulti come i tuoi però non li accetto! Hai esagerato! Ma se rispondi così vuol dire solo che sei un bambino. Comunque se ti ho offeso chiedo scusa.

(chi t'ha detto ke io i soldi non li ho??? io non li sbandiero con roba firmata. Volevo solo dire che molti si vestono Gucci (ecc) solo perchè sono costosi e non perchè gli piacciono)

Fine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.