Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 1 decennio fa

Medicinali , psicodepressione ?

salve

oggi mi sono preso

benactiv gola (flurbiprofene) +

actidue giorno (pseudoefedrina cloridrato e paracetamolo) +

urbason (metilprednisolone) antidolorifico antiinfiammatorio corticosteroideo

+ zerinol (paracetamolo , clorfenamina maleato)

ora sono molto arrabbiato e in tensione

potrei ''sbottare'' da un momento all'altro

strano , perchè le varie sostanze antistaminiche

fanno il contrario , e non ho preso caffè o qualche altro eccitante

perchè ?

ora mi sono preso anche Red Bull simplyCOLA

sarò ''ancora più pericoloso'' ?

aumenterà l'ira ?

contenuto attivo :

essenze di galanga , chicchi di caffè , lime , noce di cola (kola) , cacao , liquirizia , cannella , zenzero , arancia , limone ,

Aggiornamento:

, menta selvatica , pino , cardamomo , noce moscata , chiodi di garofano

Aggiornamento 2:

noo , ma già alle 9 di sera di ieri sera stavo meglio , forse perchè ascoltavo la musica , oppure il mix è iniziato a fare il suo effetto antistaminico assonnante , cmq oggi non ho starnutito neanche una volta XD

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma sai che son d'accordo con levulosio..

    una bella amatriciana.. ma con tantissimo peperoncino..

    hai tutto insieme: il sudare,liberazione delle vie respiratorie, l'eccitazione, la vitamina c e infine una soddisfazione al palato :-)

    (ovvio se ti piace..)

    auguri di pronta guarigione :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • FARSI DELLE DOMANDE E' SINONIMO DI INTELLIGENZA...

    TU SEI MOLTO INTELLIGENTE MA HAI SOLO BISOGNO DI IMPARARE A CONTROLLARLA.

    QUESTO TEL'HO SEMPRE DETTO, ED E' SEGNO DI AMMIRAZIONE..

    DEL RESTO COME SAREBBE IL MONDO OGGI SE NESSUNO SI FOSSE POSTO DELLE DOMANDE ?

    --- TORNANDO ALLA DOMANDA ---

    EFFETTIVAMENTE CON QUELLO CHE HAI PRESO DOVRESTI SUDARE E CALMARTI...

    NON SO PERCHE' TI E' SUCCESSO IL CONTRARIO ...

    AD OGNI MODO, PRENDENDO LA RED BULL ( L'ECCITANTE ALIMENTERE PER ECCELLENZA ), SICURAMENTE L'EFFETTO DOVREBBE RADDOPPIARE...

    CIAO"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bender
    Lv 4
    1 decennio fa

    Non capisco quale sia la domanda, parli come se fossi uno psicopatico pericoloso. Prendi una camomilla e fatti una dormita. Se prendi sostanze eccitanti è normale sentirsi nervosi, e gli antistaminici non fanno a tutti quell'effetto. Cmq hai fatto un miscuglio tremendo, vuoi schiantarti stomaco e fegato? Prendi un solo anti infiammatorio, ed elimina quello schifo di red bull, almeno durante l'assunzione di tali medicinali, prendi gastroprotettore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Puoi liberarti facilmente dell'iperidrosi grazie a questo metodo naturale http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?2PYv

    L'iperidrosi può essere originata da disturbi a carico di vari organi, della tiroide, da disfunzioni ormonali, obesità, menopausa ma può avere anche cause psicologiche; nervosismo e ansia tendono ad aggravare la problematica che può diventare anche strettamente legata allo stato d’animo della persona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Invece di tutte queste schifezze, prendi un grammo di vitamina C

    (acido ascorbico) e leggiti questo articolo:

    http://www.laleva.cc/integratori/vitC_cancro.html

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma fatte na bella amtriciana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E se non contenessero davvero solo quelle sostanze, come faresti per esserne certo (che contengono le sostanze scritte sulla confezione?)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.