Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Prendo la bici e ...?

-prendo la bicicletta per andare a lavoro;

-prendo la bicicletta perchè ho tempo libero e non mi va di stare su answer;

-prendo la bicicletta per andare in piazza a chiacchierare con gli amici;

-prendo la bicicletta per arrivare a casa della mia morosa;

-prendo la bicicletta perchè è troppo lontano e non mi va di andarci a piedi;

-prendo la bicicletta perchè con la macchina non arrivo più e non trovo parcheggio;

-prendo la bicicletta per andare in discoteca e piuttosto che due salti faccio due giri in pista- vedi che rimorchio pure;

-prendo la bicicletta per andare a far spesa;

-prendo la bicicletta perchè fuori piove ed il traffico impazzisce, come fanno gli inglesi;

-prendo la bicicletta per andare all'università;

-prendo la bicicletta per andare a mignot...ttte, così le carico sulla "canna";

-prendo la bicicletta per andare in palestra, così metto su un bel fisico (mica con la palestra, con la bici!).

Mi aiutate a continuare, grazie

http://www.movimentofisso.it/bici2.aspx?...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    -prendo la bicicletta perchè se ho bevuto non prendo la multa e non ammazzo nessuno

    -prendo la bicicletta per non inquinare

    -prendo la bicicletta per non far rumore

    -prendo la bicicletta per migliorare la mia salute

    -prendo la bicicletta perchè passa dappertutto

    -prendo la bicicletta perchè a piedi mi stanco di più

    -prendo la bicicletta perchè così le ragazze hanno più tempo per guardarmi

    -prendo la bicicletta per usare l'ombrello se piove

    -prendo la bicicletta per andare su una ruota sola

    -prendo la bicicletta per andare in stazione

    -prendo la bicicletta perchè è più bella dell'auto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prendo la bici e ci vado al mare perchè non ho i soldi per la benzina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • magari potessi prenderla la bicicletta °o°

    i miei nn mi permettono di prenderla a causa di un incidente grave che feci anni fa, e sono tutt'ora impauriti. divertiti anche per me sulla tua "bicicletta"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prendo la bici la metto sul cofano di una ferrari e vd a sbattermi qualcuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è ora di farsi la moto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prendo la bici,la smonto,la chiudo in cantina e la chiave la mando giu..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.