Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Tornate a casa affamati (non ci vedete dalla fame!), cosa desidereste trovare nel forno/frigo/pentola?

Tornate a casa affamati (non ci vedete dalla fame!), cosa desidereste trovare nel forno/frigo/pentola?

1) "Avanzi "riso al forno

2) "Avanzi" di pasta al forno

3) Cotolette e/o polpette e/o salsiccia e/o ragù

4) "Avanzi" di rosticceria (arancini, pizzette, calzoni...etc) "trafugati" ad una festa

5) Mezza frittata (con cipolle e patate!)

6) Mezza casseruola di pasta (fagioli, ceci lenticchie o al sugo)

7) Mezza pizza avanzata la sera prima

8) un'insalata

9) Crepes

10)Gateau

Aggiornamento:

forse non sono stato "spiegato" .... ehm dovrebbero essere cose avanzate dal pranzo o dalla sera prima...perche voi in quel momento azzanereste per la fame anche il piede della sedia sul quale siete seduti....capito?

Aggiornamento 2:

forse non sono stato "spiegato" .... ehm dovrebbero essere cose avanzate dal pranzo o dalla sera prima...perche voi in quel momento azzanereste per la fame anche il piede della sedia sul quale siete seduti....capito?

Aggiornamento 3:

forse non sono stato "spiegato" .... ehm dovrebbero essere cose avanzate dal pranzo o dalla sera prima...perche voi in quel momento azzanereste per la fame anche il piede della sedia sul quale siete seduti....capito?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mezza casseruola di pasta (fagioli, ceci lenticchie o al sugo) ...aha se fai apposta per farmi venire fame ci stai riuscendo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    7) Mezza pizza avanzata dal giorno prima...gnam gnam!

  • 1 decennio fa

    mezza piszza della sera prima.. scaldata è buonissima

  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo che in questi casi non ci sia niente di meglio della pizza della sera prima!!è il top!impareggiabile!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) "Avanzi "riso al forno

    2) "Avanzi" di pasta al forno

    3) Cotolette e/o polpette e/o salsiccia e/o ragù

    4) "Avanzi" di rosticceria (arancini, pizzette, calzoni...etc) "trafugati" ad una festa

    5) Mezza frittata (con cipolle e patate!)

    6) Mezza casseruola di pasta (fagioli, ceci lenticchie o al sugo)

    7) Mezza pizza avanzata la sera prima

    8) un'insalata

    9) Crepes

    10)Gateau

    ....Tutto, purchè sia commestibile!!

    P.S. anche un barattolino di Nutella non mi dispiacerebbe!!

  • 1 decennio fa

    mezza pizza ma nn della sera prima!! e crepes!

  • 1 decennio fa

    pasta a forno e cotolette e poi mi lamento che sono grossa

  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    La mezza pizza della sera prima..anche se gli avanzi di rosticceria hanno un loro fascino...

  • 1 decennio fa

    miiiii che fame mo mangerei tt eheheh

    Se devo scegliere mezza pizza

  • 1 decennio fa

    patatine fritteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

  • 1 decennio fa

    mezza pizza però nn della sera prima, e una bella crepes!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.