Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Windows Vista?? 10 pt al migliore?

Il programma Word di Vista è compatibile con quello XP? ho mandato un email ,cn vista dove ho allegato un file word, ad un pc cn XP pero nn mi apre il file mi da errore .Cm mai??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no nno è compatibile. office2007 (quello di vista) usa formati di documenti diversi da quelli di xp (office 2003) cosi costrnge tutti a comprarsi office 2007! mi dispiace ma quel documento lo devi copiare su office 2003 se vuoi pasarlo all'altro pc oppure vedi cosa riesci a fare con l'ottimo e gratuito openoffice http://it.openoffice.org/

• 1 decennio fa

non è di Vista.

è office 2007 e stai cercando di aprire .docx su office 2003? non puoi.

con office 2007, quando salvi, decidi di salvare nel formato di office 2003, è facile.

ciao

• 1 decennio fa

allora se parli di microsoft office Word può essere che nel pc dove hai vista hai la versione del 2007 di office mentre invece nel pc dove hai xp hai installato office 2003 cosa succede, office 2007 in questo caso word salva i file automaticamente per la versione di word 2007 quindi per renderlo compatibile alle altre versioni devi aprire il documento interessato andare su file, salva con nome, ti apre una finestrella dove devi inserire il nome del file , sotto quella barra C'è ne un altra dove scegli la versione di office... scegli la versione e poi cliccahi su salva

• 1 decennio fa

non è compatibile..anche a me è successo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.