promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

domanda x le donne!!ì vostri uomini vi aiutano nelle faccende di casa?

Aggiornamento:

uffaaaaaa il mio si limita solo a scendere la pattumiera x il resto lascia un disordine... ma io nn predendo nulla solo ke rimettesse le cose al posto suo

25 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

tesoro!!!!....sono uomini che ci vuoi fare!!!!.....io sono single ma vedo mio fratello:nn muove un dito!!!!

Cmq almeno l'ordine ci vuole!!!..impuntati!!

baci baci

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

si lo uso come straccio per lavare il pavimento

• nivea
    Lv 4
    1 decennio fa

Sotto minaccia arriva ad apparecchiare...ma glielo devo dire tante di quelle volte che mi do noia da sola!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti capisco anche io sono un pò disordinato,perdonateci.però cucino benissimo e quando cucino io mia moglie si lecca i baffi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • siccome per motivi lavorativi sono spesso io che devo fare il bucato, stamattina ho comperato l'asciugatrice... che bravo massaio che sono

:-)

• Ciao..

il mio si mi aiuta sempre.. e nn esgaero nel dirlo.. non se ne sta mai seduto a guardarmi mentre faccio qualcosa.. dice "nn posso stare qui a far niente e guerdarti lavorare a te"... forse fa tanto che in casa sua era abituto a fare tutto.. faceva da mangiare, la lavastoviglia, il letto, la lavatrice, stirava, passava la scopa nei pavimenti.. sua mamma ha abituato i 3 figli a fare proprio tutto..

mi posso ritenere fortunatissima devo dire

• Si...fortunatamente mi aiuta... porta giù la pattumiera, sparecchia, mette in ordine se trova qualcosa fuori posto... tante volte fa il letto... il resto lo faccio io ... anche perchè non mi piace approfittarmene...ognuno ha il suo compito il casa e ne siamo felici... =)

Bacione... =)

• Anonimo
    1 decennio fa

si...cucina..e basta

• 1 decennio fa

TRANQUILLA IO STO' NELLA TUA STESSA SITUAZIONE, è GIA' TANTO SE BUTTA L'IMMONDIZIA... CHE PALLE...

• dipende.. a volte mi aiuta e a volte no..

se glielo chiedo lo fa.. che parta di sua iniziativa è un po difficile...

=D

• Anonimo
    1 decennio fa

Leggendo certe risposte allora posso ritenermi fortunata...di solita sparecchia cene e colazione...spesso stende...e quando al sabato facciamo i mestieri ci dividiamo i compiti a metà...faccio sicuramente di piu io pero' non mi lamento anzi...quando non sto bene fa tutto lui...ha steso...ha sistemato la cucina e ha fatto da mangiare...ieri(DOMENICA) ha preparatp un ottimo ragù :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.