Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

trovare basi sonore ?

ciao a ttt , sapete mika dove scarikare le basi sonore ( la base musicale senza la voce del cantante) di canzoni italiane ? grazie ciao ciao

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://www.karalandia.com/

    qui c'e ne sono una mareaaaaaaaaa

    ciao

    Fonte/i: yahoo answers.
  • 1 decennio fa

    Vai su http://www.karalandia.com è il miglior forum di basi del web

  • Tina
    Lv 4
    1 decennio fa

    certo cerchi semplicemente delle basi karaoke, vai qui: http://www.karalandia.com/ ce ne sono tantissime, soprattutto italiane

  • Anonimo
    1 decennio fa

    SU eMULE

    scrivi per esempio "stop dimentica basi suonore"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    hai provato su you tube? registrale magari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.