come finirà secondo voi la crisi delle borse?

secondo me è la crisi dell'attuale sistema capitalistico centrato sugli stati uniti, voi come cosa ne pensate?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

alcuni (pochi) faranno soldi a palate, mentre molti altri resteranno senza soldi e, spero di no, probabilmente senza casa.

settimana prossima toccheremo i minimi di borsa, poi ci sarà una risalita fino a fine anno. ma il peggio è previsto per metà 2009

• alex
    Lv 4
    1 decennio fa

durerà una settimana cioè quanto basta ai giornalisti per campare su una notizia

• 1 decennio fa

finirà con il 2012

Fonte/i: .........................
  • 1 decennio fa

l'economia non funziona piu'!

i miliardi che i governi useranno per salvare le benche saranno tolti agli auti per i ceti piu' deboli!!

si indeboliranno tutte le classi sociali!!

l'economia capitalistica non funziona piu' e noi pagheremo cari i decenni di benessere!!

l'economia mondiale sara' ridisegnata!!

adesso e' il turno delle economie orientali dei sisemi economici arab e dei paesi produttori di petrolio!!

penso che saranno tempi duri per i paesi occidentali i quali non hanno piu'' nessuna egemonia sul resto del mondo e che dovrano sottostare all'economia imposta da paesi come la cina e l'india!!

in poche parole non ci sara' piu' l'america dei balocchi e il bel paese!!

leconomia sara' sempre piu0 legata al concetto di produttivita' e quindi il margine di crescita lo avranno quei grandi paesi dove si produce su grandi territori a basso costo di manodopera!!

altro che belle macchine e grandi firme!!

LA SOVRAPPOPOLAZIONE E LA GLOBALIZZAZIONE non consentiranno grandi dislivelli tra paesi poveri e paesi ricchi!

cosi' assisteremo ad un impoverimento dei paesi occidentali e un arricchimento di quelli orientali arrivando ad un equilibrio mondiale!!

e mi sembra anche giusto!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo chi ha un pò di cervello ancora molto

per i giornalisti pochi giorni per sostituire questa notizia terribile per un'altra tipo il matrimonio briatore e gregoraci(un esempio...) ma impiccatevi!

• 1 decennio fa

IO MI AUGURO CHE TUTTI I CAPITALISTI VADANO A PIEDI ALL' ARIA ED INIZINO A LAVORARE .

• 1 decennio fa

Ke tutto passerà quando i giornalisti nn la sottolineranno +, facendo diminuire l'agitazione della gente, che crea solo ansia e insicurezza a tutti...

Fonte/i: Dal quello che penso
  • 1 decennio fa

oggi e domani si inventeranno qualcosa e lunedì si ripartirà in forte crescita. speriamo bene

• Anonimo
    1 decennio fa

Speriamo con non succeda come nella crisi del '29; allora la crisi sfociò nella seconda guerra mondiale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.