Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Secondo voi, come sistemerà Mourinho la nostra squadra in vista del decreto del 2010?

penso che Balotelli sarà un titolare inamovibile, e siamo ad uno.....gli altri 5???????siete sicuri che i vari Bolzoni, Mei ecc.... cresceranno in fretta?

io non ne sono sicuro, e se fossi in Moratti, mi darei già da fare, e parecchio anche....

Ma i giocatori non sono l' unica tegola, ma anche la struttura del gioco!!!!

Chi tra i vari senatori, dovrà lasciare il posto a dei giovani inesperti?

Mou abbandonerà il 4-3-3????

Aggiornamento:

sì, sì ci sarà 100%

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

stai tranquillo...la legge non è ancora stata approvata e difficilmente lo sarà perchè va contro le norme previste dalla costituzione europea, è una discriminazione verso gli stranieri...detto questo l'inter comprerà sicuramente palombo, ha balotelli, cresceranno bolzoni e santon e devi considerare che giocatori come zanetti, cordoba, samuel, cambiasso, burdisso, stankovic, cruz, ibra hanno, o cmq possono richiederla per legge, la cittadinanza italiana

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao Livio! Bisogna in primis vedere se rimarrà Mourinho prima di fare discorsi sugli schemi...sinceramente non sono sicuro che rimarrà per tutti e 3 gli anni di contratto...vedremo!!! Comunque penso che un giocatore della primavera riuscirà ad esplodere mentre gli altri 4 (3 se Balotelli rimarrà) dovranno essere acquistati, ma non ne farei un grosso problema: ci sono 2 anni di tempo ed a Moratti di certo non manca il contante! ...e poi, come dice Julio Cesar Num1, il decreto non è affatto detto che venga applicato anche perché al momento va contro la normativa UE! Fosse per me questo decreto lo applicherei, ma a partire almeno dal 2013-2015 perché squadre come l'Inter, che al momento hanno tantissimi giocatori stranieri tra i titolari (nel caso dell'Inter praticamente tutti o, al massimo, uno!!!) verrebbero troppo svantaggiate da tale decreto e la cosa è ingiusta perché l'Inter, suo malgrado, non sta facendo nulla di illegale e, pertanto, servirebbe un certo tot di tempo per dare la possibilità di regolarizzare la propria posizione come previsto affinché nessuno abbia da rimetterci!

• Anonimo
    1 decennio fa

l'ho detto 1000 volte quel decreto non entrerà mai in vigore perchè viola le norme dell'UE

• Anonimo
    1 decennio fa

beh spero che il nostro allenatore rimanga

di quello che hai detto concordo con te balotelli rimarrà(se continua così)

se non crescono quei giovani è logico che il presidente debba darsi da fare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dovrebbe arrivare Palumbo dalla samp, e si parla anche di Aquilani, ma credo che x aquilani sia impossibile.

Bolzoni è molto promettente e credo che dovrebbe farlo giocare, poi ci sarà Balotelli (sempre che non se ne va al real) e speriamo compri qualcun' altro!!

• Anonimo
    1 decennio fa

La Primavera dell'inter è sempre stata molto valida.Poi c'è anche il calciomercato eventualmente.Le società sapranno prepararsi al meglio (è il loro lavoro in fondo) e così sarà anche l'Inter che annovera nella rosa moltissimi giocatori stranieri.

Se Mourinho sarà con noi al 2010 allora auguriamocelo,vuol dire che avrà fatto bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

MA STATTE ZITTO MOURINHO NER 2010 LANNO GIà LICENZIATO.

• Anonimo
    1 decennio fa

io concordo con te

• 1 decennio fa

ENTRO IL 10 NE COMPREREMO D GIOCATORI!

• Anonimo
    1 decennio fa

La sincera verita,balotelli è uno dei miei idoli ma nn credo ke rimarrà all inter per il 2010,poi il decreto nn verra mai applicato e forse mou nn allenera piu l inter

POI TRA 2........per mo pensa a sta bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.