E se il 14 ottobre arrivano gli ufo?

Forse avrete letto che una medium australiana ha detto che il 14 una nave spaziale (?) per qualche ora attraverserà i cieli della terra.

Non si è sbilanciata un po' troppo con questa affermazione "a breve termine?"

Aggiornamento:

mastrolindo... i piatti li lavi tu?

Aggiornamento 2:

x amaraMiao... chissà come sono le loro torte....

Aggiornamento 3:

Se non vi addormentate (dura oltre 7 minuti) qui ho messo il video con il testo tradotto dell'annuncio)...

http://www.blumannaro.net/2008/10/arrivano-gli-ufo...

Aggiornamento 4:

x Sil.Rho... spererei che nessuno avesse problemi...tanto meno legati a questa storia.

Aggiornamento 5:

x lady oscar...ma come! Questi si sarebbero milioni di km per venirti a trovare e tu li snobbi?

Cattivona! ;-)

Aggiornamento 6:

x yeeshaval...gli presentiamo gigi d'alessio...

http://it.youtube.com/watch?v=3xnvTFSvcqs

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sì, ma non ti preoccupare......arrivano, scaricano i rifiuti e ripartono.....

• Anonimo
    1 decennio fa

"Extraterrestre portami via

voglio una stella che sia tutta mia

extraterrestre vienimi a cercare

voglio un pianeta su cui ricominciare..."

Ho proprio voglia di vedere facce nuove!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se non hanno il persmesso di soggiorno i leghisti li rispediscono a casa

• 1 decennio fa

ficooooooooooooooooooooo ma sono sicuro che non succedera

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non contarci! Nessun extraterrestre sano di mente vorrebbe venire in questo marcio pianeta....

Chi glielo fa fare?!?!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi piacerebbe tanto che sucedesse una cosa del genere,non ci rimane altro che aspettare!

• 1 decennio fa

speriamo....

ci saranno facce nuove...:-P

• 1 decennio fa

farò nuove amicizie il 14 allora!

• Anonimo
    1 decennio fa

se arrivano davvero e poi svaniscono improvvisamente come fanno sempre... a noi ci lasciano sempre con 100.000 dubbi,le solite domande, se è vero, se non è vero... ma che ci sò venuti a fà?? la paura dilaghera nelle menti bigottee , se fose possibile vorrei un pò di kiarezza nei loro modi di esporsi, un comportamento "terrestre" sarebbe gradito se possibile, anche solo un saluto a tutti prima di ripartire

• 1 decennio fa

si anch'io ho sentito questa notizia e ho sentito anche il messaggio che hanno lasciato...sinceramente sono davvero curiosa di vedere se arriveranno o meno...ma cmq dicono che resteranno per tre giorni e sarà soltanto su un lato della terra e probabilmente noi non riusciremo a vederlo...ma spero che cmq vengano e magari al telegiornale riusciremo a vedere qualcosa...io sinceramente spero che succeda, cosi la nostra vita si movimenta un po!! dicono che il loro fine non è cattivo...quindi a maggior ragione...ufo, vi aspettiamo!!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.