✿Kiki✿ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cappuccetto rosso è una favola popolata esclusivamente da imbecilli...?

(tratto dal giornalino della mia scuola)

-"La nonna di cappuccetto rosso vive nel bosco e ha 95 anni."

ma vai all'ospizio cretina! come ti viene in mente a 95 anni di vivere nel bosco da sola, che costringi i parenti ad andare avanti e indietro per la foresta? e poi uno si stupisce se la gente lascia i nonni sull'autostrada d'estate!

-" la mamma di CR è un'altra scimunita" da alla bimba il cestino e le dice " tieni vai dalla nonna e portale da mangiare! ciao, in bocca al lupo!....... cappuccetto rosso immediatamente si gratta...

- arrvata nel bosco incontra il lupo più imbecille della storia del wwf che non se la mangia ma chiede ansioso " dove vai bella?" "dalla nonna" risp lei. e il lupo, invece di mangiarsela sul posto, va a casa della nonna e mette in piedi una sceneggiata che al confronto Mario Merola nn è nessuno! arriva alla casetta e bussa... toc toc...chi è?... cappuccetto rosso!

- E qui abbiamo la conferma che la nonna è completamente arteriosclerotica: mò, pure se cappuccetto rosso avesse la voce di fausto Leali durante una crisi d'asma, come può la nonna confonderla con un lupo?

-a questo punto il lupo mangia la nonna. notare l'educazione del lupo che nn sarebbe mai entrato a mangiare qualcuno senza bussare...

- Qui avviene il capolavoro della storia... la vera genialità: il lupo invece di mettersi dietro la porta cn una mazza, che fa? si mette la camicia da notte della nonna, la cuffietta con le orecchie che escono attraverso apposite asole che lui stesso ha fatto ( si sa che i lupi sono sarti provetti) e si infila nel letto.

- arriva CR che i più intimi chiamano EINSTEIN x la sua intelligenza pronta e vivace, entra, GUARDA IL LUPO e invece di chiamare il 113 oppure dire " imbecille, come ti sei combinato, hai perso completamente tt la tua dignità di lupo, sembri Ave Ninchi" come reagisce??? dice: OH NONNA, CHE PELI LUNGHI CHE HAI!

- Ora BAmbini ( e in sto caso Salutisti) : chiunque di voi possieda un cane provi a mettergi una cuffia e un paio di occhiali da vista e ve da se somiglia alla nonna!!! se sì, fate abbattere vostra nonna o consegnatela alle autorità. ora... è vero che la nonna non riconosce la voce di cappuccetto rosso... ma lei ha 95 anni...

Ma cappuccetto rosso COME FA A NN DISTINGUERE SUA NONNA DA UN LUPO CON UNA CUFFIETTA??? ma chi tiene x nonna? KING KONG? LUCIO DALLA? LO YETI???

- comunque... tutto è bene quel che finisce bene e il lupo se la mangia...

se vi è piaciuta stellinate!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

TOC TOC sono il Lupo, molto educatamente posso mangiarti

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma dai è una favola x bambini...

• Anonimo
    4 anni fa

sai che ti dico che il lupo è un travestito anche , according to voler indossare la vestaglia della nonna poi... !!!! ma poi , pensa a cenerentola come si fa a ballare con uan scarpetta di cristallo se la rompi ti tagli tutto il piede!!!! la fata non poteva fargliela in % ???

• 1 decennio fa

da notare il fatto che cappuccetto rosso si mette a chiacchierare con il lupo durante il tragitto ma una volta voglio provare a parlarci con un lupo...poi un'altra genialata di CR: ha il cesto pieno di roba e non solo fa la strada più lunga ma si ferma anche a raccogliere i funghi

Fonte/i: e cmq il rosso non va più di moda XD
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Beh, in effetti è una favola x bambini XDXD

Cmq mi piace il tuo ragionamento... ^^

• 1 decennio fa

E' stupenda!!!!!!

Soprattutto "notare l'educazione del lupo che nn sarebbe mai entrato a mangiare qualcuno senza bussare..."

ahahahaha vai dudummaaaaaaaaaa

tvb

Fonte/i: 77
  • 1 decennio fa

tu hai fatto una parodia fantastica, davvero brillante e divertente.

ma povero autore di cappuccetto rosso..............le favole si chiamano così appunto pkè sono racconti fantastici ,in questo caso il messaggio da dare ai bambini è che non devono fidarsi mai di nessuno neanche della nonna ahaha aha aha ah ahaa ah brava con lode

• Anonimo
    1 decennio fa

bellissimo l'avatar!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' semplicemente stupendaaa!!! xD

Mi sto ammazzando dalle risate, ma dove la hai trovata?!? E' fantastica!!! ;D

Il cane con cuffietta e occhiali, mi ha fatto morire!!! xD

Fonte/i: X favore salutisti, tutti qua! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...
  • Anonimo
    1 decennio fa

bella... mi sono piaciute molto le tue precisazioni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.