Canzone d'amore Antonello Venditti?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Qual'è la canzone piu bella d'amore di Antonello Venditti??
Non triste, cioè non di un amore finito...
La vorrei dedicare al mio ragazzo. :)
Migliore rispostaScelta del richiedente
Stella che cammini, nello spazio senza fine
fermati un istante solo un attimo,
ascolta i nostri cuori caduti in questo mondo
siamo in tanti ad aspettare
donaci la pace ai nostri simili
pane fresco da mangiare
proteggi i nostri sogni veri dalla vita quotidiana
e salvali dell'odio e dal dolore
noi che siamo sempre soli nel buio della notte
occhi azzurri per vedere.
Questo amore grande, grande, grande
questo cielo si rischiara in un istante
non andare via, non ci abbandonare
stella, stella mia resta sempre nel mio cuore.
Proteggi i nostri figli puri nella vita quotidiana
e salvali dall'odio e dal potere
come il primo giorno come nella fantasia
occhi azzurri per vedere.
Grande, grande, grande
questo cielo si rischiara in un istante
non andare via, lasciati cadere,
stella, stella mia resta sempre nel mio cuore.

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
smack
  • 1
  • Commento

Altre risposte (10)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • ♣ Miss Azzυяяα ♣ ha risposto 6 anni fa

    - Settembre -
    http://it.youtube.com/watch?v=F30LNpq7ut...

    Io trovo sia una canzone dolcissima...=)
    • 1
    • Commento
  • ★๑LunaPiena๑★ ha risposto 6 anni fa
    Altamarea è davvero stupenda!
    • Valuta
    • Commento
  • Unknow ha risposto 6 anni fa
    Sicuramente: "che tesoro che sei" oppure "Indimenticabile"
    • Valuta
    • Commento
  • topogigio ha risposto 6 anni fa
    ricordati di me - dimmelo tu cos'è

    • Valuta
    • Commento
  • Lisa ha risposto 6 anni fa
    ogni volta...ricordati di me
    • Valuta
    • Commento
  • yasa-bembele ha risposto 6 anni fa
    "alta marea" è la +bella,anche se malinconica,altrimenti c'è "che bella che sei...." ma nn sn sicura del titolo!
    • Valuta
    • Commento
  • Luna D ha risposto 6 anni fa
    forse 'che tesoro che sei'...ma non la ricordo bene...prova a sentirla!
    • Valuta
    • Commento
  • isa ha risposto 6 anni fa
    per me la più bella è dalla pelle al cuore :)
    http://it.youtube.com/watch?v=z62O-wh-Wv...
    • Valuta
    • Commento
  • Visius S ha risposto 6 anni fa
    in qualche parte del mondo
    ogni volta
    dalla pelle al cuore
    indimenticabile
    che tesoro che sei
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • giorgia ha risposto 6 anni fa
    quelle piu indicate credo siano:ogni volta-ricordati di me-benvenuti in paradiso-dalla pelle al cuore..
    nn ne conosco piu inerenti a ciò..
    ciao xxx
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca