hotsauce368 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

shampoo pidocchi domanda?

usare troppo shampoo contro i pidocchi (MOM)puo causare una esagerata caduta dei capelli?

Aggiornamento:

purtroppo l'ho gia usato(e credo anche troppo)...come posso fare per far smettere ai capelli di cadere??è assurdo veramente ne sto perdendo un casino e si staccano dalla cute con una facilità estrema

5 risposte

Classificazione
  • keinze
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo--contiene sostanze tossiche.

    se vuoi prevenire i pidocchi fai l' ultimo risciacquo con acqua e aceto bianco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ClaCla
    Lv 6
    1 decennio fa

    Meglio usare un aceto di ottima qualità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lisa
    Lv 5
    1 decennio fa

    mi dispiace dirti che il mom non serve a niente,danneggia molto il cuoio capelluto senza neanche ottenere il risultato voluto.

    Adesso non fare altri trattamenti,lascia stare il problema per un pò di tempo e vedi come va.Se la situazione dovesse degenerare rivolgiti ad un dermatologo.In ogni caso la prossima volta volta usa paranix,uno spray a basso contenuto chimico che fa effetto con una sola applicazione.

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciro S
    Lv 4
    1 decennio fa

    credi di si perche se tu lo usi frequentemente c'e la perdita dei capelli perche rovina il capello dalla radici perche deve essdere molto forte per mandare via i parassiti ciaoooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se lo usi senza avere i parassiti non è che faccia molto bene, perchè indebolisce il capello....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.