Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ⓐⓘⓤⓣⓞquale stampante multifunzione per windows vista premium?

ragazzi quale stampante multifunzione è compatibile al 100% con windows vista premium?... vi sembrerà sciocca la domanda ma ho appena acquistato una epson dx 8450 ma il drive di stampa nn va bene :-(... forse qualcuna può suggerirmi qualcosa?... la posta quila domanda... perchè ne va della mia salute mentale !!!! :-)

Aggiornamento:

magari che mi pagasse le bollette della posta....almeno servirebbe a qualcosa!!!! eheheheh ;-)

Aggiornamento 2:

a me interessa sopratutto che vadino bene con il vista!!!

Aggiornamento 3:

son nera dalla rabbia...eheheh notte

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho questa da qualche giorno: http://www.ciao.it/Brother_DCP_135C__1057315

è multifunzione, bella, non costa molto, compatibile con vista ed in più le cartucce compatibili costano circa 3€ l'una. Ed è pochissimo!!!

• 1 decennio fa

ciao! io ho una hp photosmart C4180 (è anche scanner e fotocopiatrice) e mi trovo davvero bene con vista.. fino ad ora nessun bug e la uso moltissimo (soprattutto come fotocopiatrice).. non ho ancora stampato foto, ma so che le hp sono ottime.. l'unica pecca potrebbero essere le cartucce un po' costose! ciao!!

Fonte/i: esperienza personale!!
  • 1 decennio fa

uh, se la tua salute mentale dipende da una stampante stai messa un pochino peggio di me cara... buona notte.

• Anonimo
    1 decennio fa

le migliori sono una hp.io ho un c5280.niente di speciale pero va che è una meraviglia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è quel modello che ti paga pure le bollette alla posta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.