Bianko36 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Avete mai visto un fenicottero leggere un giornale con gli stivaletti da donna ed un fermaglio in testa?

io una volta ne ho visto uno con i guantini rosa, e c'aveva anche un tatuaggio a forma di tigre ed una cicatrice sull'occhio sinistro...però quest'altro esemplare mi sfugge

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sì pure a me.. tutte le sere..

    ma quel periodo mi drogavo..

  • 1 decennio fa

    Forse i fenicotteri delle tue parti. Da me hanno gusti decisamente più raffinati e mai si farebbero vedere in giro in cotal guisa.

  • sdan
    Lv 5
    1 decennio fa

    ogni volta che trovi un bravo spacciatore non mi chiami mai...

    devo sempre scoprirlo da sola che la tua roba è sempre meglio?!

  • 1 decennio fa

    ma che diciiiiii...non stiamo qui a raccontarci bagianate...

    lo sappiamo benissimo che i fenicotteri non indossano stivali da donna,non si fanno tatuaggi,nè mettono guantini rosa(a quali mani daltronde)...quelli sono i colibrì ignorante!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Dalle mie parti ce ne sono tanti fenicotteri ... ma tutti non fanno altro che ubriacarsi con la birra, bevono solo ed esclusivamente Corona extra fine.. :| secondo te perchè?

  • 1 decennio fa

    ho visto un'aquila che non sapeva dove andare : l'a' qui o la'

  • 1 decennio fa

    Ah... trovarlo un pusher come il tuo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma nn lo sa io chi ho visto!!!!... un elefante col capellino che volava in cielo... mi han detto che si chiama dumbo!!! ;-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io una volta si, però si è alquanto alterato perchè intanto che leggeva il giornale stava ca**ndo.

  • 1 decennio fa

    io ho visto un bradipo in smoking davanti alla standa che aspettava sua moglie, e nel mentre si fumava un sigaro cubano!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.