Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Avete mai visto un fenicottero leggere un giornale con gli stivaletti da donna ed un fermaglio in testa?
io una volta ne ho visto uno con i guantini rosa, e c'aveva anche un tatuaggio a forma di tigre ed una cicatrice sull'occhio sinistro...però quest'altro esemplare mi sfugge
12 risposte
- babsi_flyLv 61 decennio faRisposta preferita
Sì pure a me.. tutte le sere..
ma quel periodo mi drogavo..
- cimicioneLv 41 decennio fa
Forse i fenicotteri delle tue parti. Da me hanno gusti decisamente più raffinati e mai si farebbero vedere in giro in cotal guisa.
- sdanLv 51 decennio fa
ogni volta che trovi un bravo spacciatore non mi chiami mai...
devo sempre scoprirlo da sola che la tua roba è sempre meglio?!
- 1 decennio fa
ma che diciiiiii...non stiamo qui a raccontarci bagianate...
lo sappiamo benissimo che i fenicotteri non indossano stivali da donna,non si fanno tatuaggi,nè mettono guantini rosa(a quali mani daltronde)...quelli sono i colibrì ignorante!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ♫♥Cindy♥♫Lv 41 decennio fa
Dalle mie parti ce ne sono tanti fenicotteri ... ma tutti non fanno altro che ubriacarsi con la birra, bevono solo ed esclusivamente Corona extra fine.. :| secondo te perchè?
- Anonimo1 decennio fa
ma nn lo sa io chi ho visto!!!!... un elefante col capellino che volava in cielo... mi han detto che si chiama dumbo!!! ;-)
- Anonimo1 decennio fa
Io una volta si, però si è alquanto alterato perchè intanto che leggeva il giornale stava ca**ndo.
- 1 decennio fa
io ho visto un bradipo in smoking davanti alla standa che aspettava sua moglie, e nel mentre si fumava un sigaro cubano!