qual'è il miglior cavo per ps3?

ho sentito parlare di cavo ottico cos'è

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il cavo ottico serve x collegare in digitale la psp ad un amplificatore audio con un ottima resa. Se devi collegare la PS3 semplicemente alla TV allora ti serve il cavo HDMI che ti trasmette il segnale audio e video in digitale x una resa migliore rispetto ai cavi analogici. I cavi HDMI costano dai 9 euro ai 50 e più... in caso fai attenzione ke sia un HDMI 1.3 e compralo con i connettori placcati d'oro... la spesa e sui 25€.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    inanzitutto se hai una tv hd senza impianto audio prendi un cavo hdmi placcato in oro x playstation 3.

    se hai anche un impianto audio con porta hdmi, comprane un'altro cavo così hai audio e video da urlo!!!

    se hai un impianto audio con sola porta per cavo ottico,compra un cavo ottico,così hai un ottimo segnale video e un buon segnale audio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Il Cavo HDMI lo usi sia per la grafica che per l'audio.

    Costa originale della sony 25€

    CIao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e un cavo x sentire l audio in maniera perfetta e migliore ke ci sia...coste 15 euro

    tanto x kiarire le idee a pacho gli dico di andare su google e mettere cavo ottico...e un cavo audioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....IO SO TUTTO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.