caccia al tesoro per il mio ragazzo?

Come potrei organizzarla? per il nostro anniversario..

si accettano consigli!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti risp volentieri in quanto per il nostro primo anniversario ne ho fatta una bellissima...

allora:la sera dopo il lavoro gli ho detto di venire a prendermi a casa. scende l'ascensore e io non ci sono ma a terra c'è l'mp3 (avevo detto a mia sorella di dirgli di aspettarmi dall'ascensore), nell'mp3 ci sono le istruzioni: la prima è una prova: deve andare nel mio negozo preferito e dimostrare così di conoscermi. al negozio deve presentarsi alla commessa. naturalmente va a colpo sicuro da intimissimi e la commessa (ben istruita) gli da il regalo e se la ride un pezzo.. la seconda tracia invece è un messaggio che mi ha mandato dicendomi che la prima volta che si è sentito innamorato di me è stato quando eravamo seduti su una panchina vicino al mare.. allora io gli ho detto che lo aspettavo li.. infatti sono andata su in corriera (così poi tornavo in macchina con lui) arrivata alla panchina ho proseguito dritto fino al bagnasciuga ho steso un telo gigante rosso (un copriletto matrimoniale) ho preso petali di rosa e li ho distribuiti e ho messo dei palloncini a elio che avevo compato il giorno prima, poi ho messo il suo secondo regalo che era un cuscino a cuore con la nostra foto, e una bottiglia di grappa alle fragoline con due bicchierini per fare un brindisi (lui va matto per quella grappa)..

quando mi ha trovata era molto divertito.. mi ha detto che sono stata matta ma è stato felice!!!

spero di averti dato qualche spunto

• 1 decennio fa

una mia amica l ha fatta.lei ha iniziatodal posto in si son dati il primo bacio e poi ha continuato con i posti in cui andavano spesso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.