Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

ma il ginseng lo posso trovare in capsule o liquido in flacone? che proprietà curative ha?

tutti mi parlano bene del ginseng, dicono che da quando lo prendono si sentono un altra persona! sempre vogliosi sessualmente, sempre attivi, mai stanchi,il cervello che lavora bene, si ammalano di rado, la diuresi che è ok! vorrei sapere dove posso comprarlo e soprattutto il prezzo. é in flacone o in capsule? e la quantità? il prezzo?

3 risposte

Classificazione
  • Aldo s
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il ginseng e' ottimo.

La qualita' migliore la puoi trovare nel prodotto "in pasta". Vai in erboristeria e kiedi.

Per esperieza posso dirti ke a livello di efficacia, il ginseng coreano e' il migliore, anke se c'e' da dire ke x le donne e' da valutare anke l'eleuterococco.

Le capsule,compresse o fiale ke dir si voglia, saranno inevitabilmente di qualita' leggermente inferiore.

In sostanza se posso consigliarti, prendi il ginseng coreano in pasta, quello in quelle scatoline di legno.

ciao! assumilo con costanza e se non noti risultati aumenta gradualmente la dose fino a ke ti trovi bene.

• guarda io tempo fa lo prendevo e devo dirti che non avevo notato alcun miglioramento, anzi...mi sentivo sempre allo stesso modo e inoltre il ginseng fa davvero schifo da bere, almeno a me proprio non piace, l'ho preso x un lungo periodo ma non ho notato alcun risultato così ho smesso...

• Mara
    Lv 5
    1 decennio fa

Il ginseng è depurativo ed energizzante.

In liquido è meglio,le capsule hano sempre quel chè di concentrato e chimico che non mi piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.