• Sport >
  • Calcio >
  • Calcio Italiano
  • Sport >
  • Calcio >
  • Calcio Italiano

Vorrei vedere le partite di serie A che sito mi consigliate non programmi?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
non ho un azzo da fare; appunto per questo vorrei vedere la squadra che mi interessa il milan un sito con ottima visualizzazione 100000000 grz
Migliore risposta

Altre risposte (7)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
7

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca