.
Lv 6
. ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Sono sconvolta, mia mamma è incinta!!!!!!?

Oggi, appena finito di pranzare mia madre e mio padre mi hanno detto che avrò un fratellino o una sorellina. Sono rimasta di stucco, mia madre è vecchia per avere un altro figlio, ha già 38 anni e mio padre 45 e poi, ora sarebbe troppo brutto, io sono già grande, ho 18anni!!!!!!!!!!!!!

Ho desiderato tanto un fratellino o una sorellina, ma quando ero più piccola !!!! Sono sconvolta!!!!!!!!!!!! Come convincere i miei genitori che sono troppo vecchi per avere un figlio!!!!!!!! Non voglio sembrare egoista, ma è la verità!!!!!

Aggiornamento:

x luly78: io non ho mai avuto troppe attenzioni, dato che mia madre era sempre fuori casa per lavoro e non giusto che abbiano un altro figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

49 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono daccordissimo con te! ti capisco troppo... se i miei mi dicessero che potrei avere un fratellino o una sorellina, sarei devastato. Ho diciannove anni e tra qualche anno lo voglio io un figlio. non può essere coetaneo di mio fratello!!!

• 1 decennio fa

sei egoista!

è la cosa più bella del mondo

tanti auguri sono felice per loro!

anche io ho quasi 18 anni di diff con mia sorella e abbiamo un bel rapporto e inoltre i miei sono ancora molto giovanili

stai tranquilla,sarà una bellissima esperienza anche per te!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai 18 anni sl anagraficamente perkè di cervello se fai sti ragionamenti nn arrivi nemmeno ai 13...

Cosa c'è + di bello della nascita di 1 bambino??

Mia madre ha avuto mia sorella qnd aveva 37 anni e mio padre 41...è come se mi stessi offendendo! oggi mia sorella ha quasi 4 anni e ha 13 anni di differenza cn me e va tutto a meraviglia!

sE I TUOI GENITORI VOGLIONO QUESTO BAMBINO E NE SONO FELICI tu non sei NESSUNO e sottolineo NESSUNO per impediglielo! che ti piaccia o no avrai 1 fratellino... e spero cn il cuore che cambierai idea perchè sono veramente INORRIDITA.

almeno da grande non sarai SOLA. e anche se avete 18 anni di differenza avrai ugalmente qualcuno su cui contare!

• 1 decennio fa

ma tu guarda i giovani di oggi!!!

tua madre è vecchia a 38 anni??

se tua madre è vecchia allora l'età giusta è la tua!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn è troppo vekkia! io ho 12 anni e mia madre 50 è va tuo benissimo

• 1 decennio fa

Vecchia a 38 anni?? Guarda che una donna se è in buona salute può avere figli anche a 45 anni!

E' una cosa bellissima che i tuoi abbiano voglia di nuovo di un bebè dopo 18 anni, e tu dovresti essere molto fiera di loro, anche perchè sei grande e potrai dare una grande mano! Pensa quando andrai a prendere all'asilo il tuo fratellino o la tua sorellina.... Sarai la sua eroina, e anche se adesso sei un po' sconvolta vedrai che sarà bellissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che vuoi fare... tu non c entri nulla..e?

è una decisione loro.. scherzi?! non sono vecchi.. sei tu che sei troppo giovane x capirlo..

• Anonimo
    1 decennio fa

stai scherzando non credo proprio..cmq io sarei contenta..anch'io ho la mamma della tua età e ne ho 19 ma di certo nn mi farei problemi..

• 1 decennio fa

Quando sono nato io, mia madre aveva esattamente quell'età..

E poi cosa intendi per "convincerli".. Vorresti forse farla abortire? Spero proprio di no..

Auguri per il futuro bambino!!

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma sei fuori???!!!! e cosa speri? che abortisca?...tu nn sembri egoista...lo sei! nn aggiungo altro che è meglio! vergognati

• Anonimo
    1 decennio fa

ma va!

io sarei felice ad avere un' altro fratellino o sorellina, se i tuoi se la sentono, perchè no???

in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.