HELP!!! compito in classe!!!?

domani ho un compito in classe che consiste nel sviluppare un testo horror.

ho tantissimi altri compiti quindi proprio nn ci posso pensare;nn vi sto chiedendo di farmi il compito solo di pensare a qualche idea originale per sviluppare il testo vi prego aiutatemi!! per favore!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un' atmosfera spetrale, i cielo era buio, senza stelle. la luna piena era coperta da una fitta coltre di nubi, un vento freddo soffiava da nord, il freddo entrava nelle ossa. ombre oscure strisciavano nell'oscurità del boschetto davanti alla casa di ginetta. Un botto venne da fuori. Ginetta esce. non vede niente. la porta le si richiude alle sue spalle. non può rientrare a casa, non può chiedere aiuto a nessuno. è spaventata. sente viscidi occhi che la guardano. è sola. le viene un groppo al petto, vorrebbe urlare, ma non può. sente un rumore alle sue spalle. inizia a correre. il suo corpo non sente stanchezza ne dolore. inciampa. cade. tenta di riazzalsi ma si ferma di botto. vede due piedi davanti a lei. è terrorizzata. senza guardare a chi appartengono si mette ad urlare, una mano le tappa la bocca......

(scusa per la scrittura da homo erectus ma ho scritto le idee come mi venivano, senza controllare la forma)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.