Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Domanda vitale emule ostinatamente id basso?

Buonasera a tutti! da due giorni mi affligge questo problema : id basso di emule! premetto che prima andava una favola con id alto e tutto regolare!

da due giorni ha messo la benda al mulo e mi da errore nel test delle porte nonostante io non abbia modificato in alcun modo la configurazione del router(d-link DSL 2740B),della rete (infostrada 4 mega con connessione wireless),del firewall (Kerio) e del firewall di Windows xp! con questo intendo dire che le porte sono state aperte da tutte le parti e l'ip è statico io non so più che cosa altro fare! ah dimenticavo ho anche copiato un file nelle configurazioni di emule ma senza speranza proprio!!!! help me please!!!!!

Aggiornamento:

tipo? come faccio a controllarlo????

Aggiornamento 2:

carissimo stefanomussolin....... HAI BEN LETTO LA DOMANDA oppure far funzionare la retina per te è un optional? astieniti dal rispondere cose già implicite nella richiesta,ti ringrazio!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Puo darsi che ci sia qualche altro software che va ad utilizzare le stesse porte di emule...e quindi ti da Id Basso,se e tutto regolare come dici..credo sia una dele poche possibili motivazioni!

Ciao!

EDIT:

hai installato qualche altro software PeertoPeer...o qualcosa del genere?

Ripeto se la configurazione e ok non ha motivo di non funzionare piu...a meno che non si sia resettato il router o involontariamente tu abbia cambiato i settaggi della tua Lan!

Puoi provare ad aggiornare i server...ma non credo serva a molto!

Ecco il link con la semplicissima guida:

http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlis...

@stefanomussolin:

poi mi spieghi come si aprono le porte in un modem...appena hai un po di tempo pero!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

devi aprire le porte del modem oper il tuo modem

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.