Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

*Musica Techno* ?

cerco pezzi attuali davvero fordi di musica Techno

aiutatemi per favore ;)

Aggiornamento:

X gOa InSiDe - ti ricordi questa chicca anni 90 http://it.youtube.com/watch?v=Uh29UlokYbg

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    AhAhAh!!! Da quando in qua Cascada fa techno??ma fammi ridere...!!

    ma raga,sapete cos'è la techno!!??ogni volta che qualcuno chiede musica techno gli mettete di quei titoli di canzoni che neanche un truzzo nn ascolterebbe!!

    Senti a me,e scarica le canzoni di questi dj...:

    - Alien project

    - Astrix

    - Carl Cox

    - Cirillo (una specie di minimal-techno che spacca parecchio!!)

    - Cosmosis

    - Franchino (un MITO!!)

    - Tatanka (un'altro MITO!!)

    - Goa gil (più sulla Psy-Trance,ma penso che possa piacerti!!)

    - Infected mushroom

    - Shiva Shidapu

    - Juno reactor

    - Kox Box

    - Le bask (assolutamente da ascoltare!!Scarica "emperia" e poi mi dici!!)

    - Oforia

    - Scooter (scarica "move your ass"!!scommetto che nn ti deluderà!!)

    - Weasel busters

    Senti qua..===> http://www.youtube.com/watch?v=JMQJBTrDZDI

    Youtube thumbnail

    Se ti sono piaciute magari fammi sapere trammite mail!!

    Scusa se ti rispondo ora...!!cmq non l'avevo mai sentita prima,xò e fantastica!!

    A te è piaciuta Emperia???

    CIAO!! =]

  • 1 decennio fa

    _jimmy the sound - nog een keer

    _julian dj & davide sonar - you are my life

    _super marco may - party flock

    _jimmy the sound - therapia

    _dj tony - wipeout

    _tutte le canzoni di daniele mondello

    _headhunterz - the sacrifice

    _reezy & beezy - struggle for a pleasure

    Conscious Kai Tracid

    Go Scratch Freddy Fader

    Rac Alex Bartlett

    Hurry Up Roberto Molinaro

    Champ Elisees Mario Più

    Techno Mafia Daniele Mondello

    Secret (Club Mix Illa & Gant Pres. Marco Dejong

    Can u Kick It Starsplash

    Desire Chemistry

    . Ferhat Albayrak - Giga Tanz (Advanced)

    02. Luky r.d.u - Funtime (mp3)

    03. Adam Cro - Escarpment (mp3)

    04. Three Drives - Greece 2000 (Lush7 rmx) (Wasted)

    05. Brian Sanhaji - Quantum (CLR)

    06. Michael Burkat - Frequency (Patterns Special)

    07. Rino Cerrone - Gold EP (Loose)

    08. Output One (Revolution Records 002)

    09. Robert Babicz - Sin (KNM)

    10. Mihalis Safras - I Need My Mom (Syndikaat)

    speri di esserti stata utile ciauuuuu

  • 1 decennio fa

    conosci basshunter??? o cascada??...qst'ultima nn li fa tt techno ma la maggior parte...sn molto belle...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.