La Marchesa ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

mi convincete ad alzarmi di qui?

devo fare mille cose...ritirare il bucato, lavare i piatti, portare la pattumiera di sotto, stirare, farmi la ceretta, preparare la valigia che domani mattina devo partire per un viaggio di lavoro....

....e tutto stasera!!!!!

Questo macigno mi sta schiacciando sul divano...e mi viene l'angoscia alla sola idea di alzarmi e mettermi a fare tutte quelle cose pallosissime....

Mi convincete ad alzarmi di qui perfavore???!!?!??!??!??

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se fai tutto ci sono io vestito da pompiere che sfonda la porta e si butta sul tuo letto a causa delle fiamme e dei tuoi bollenti spiriti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cara marchesa lo sai il proverbio chi ha tempo non perda tempo?Si ,allora alzati che se resti ancora sul divano poi ti tocca fare tutto di corsa fai buon viaggio rebecca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bù!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tra dieci minuti ti esplodera' il pc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sta entrando un virus nel tuo pc...spegni!prestooo!!!:P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    PENSA CHE C'è UN BELLISSIMO UOMO CHE TI STA GUARDANDO MENTRE FAI TUTTE QUELLE COSE....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dove devi andare statti qui non scappare da mo devi finire di fare tutte le cose che hai scritto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e quando avresti intenzione di finire tutto???daiii alzati sul serio e vai a fare tutte queste cose...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • tayra
    Lv 4
    1 decennio fa

    vattene viaaa nn ti vogliamo :p

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.