Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

E se durante la lettura...?

... di questo messaggio, i monitor esplodessero portando le schegge impazzite a tranciarci la giugulare per via di un impulso elettronico inviato accidentalmente da Enel... L'assistenza Apple risponderebbe a quest'ora?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se volevi spaventarmi ci sei riuscito..

    forse perche' in televisione c'e' "Destinazione Finale 3"..

    aiuto..pensa positivo ..te ne prego..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vedo che sei già sul lettino dell' ospedale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No, ma tu ne risponderesti domani.

    Fonte/i: idee carine qui http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av... vi voglio bene!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Secondo me no. Amen. ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Il mio schermo ha solo 6 mm di spessore e questo non potrebbe accadere.

    Se fosse un monitor a tubo catodico, potrei capire, anche se, al massimo si spegnerebbe!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Puahahahahahahahahhahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Franko G sei un grande!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perchè ci vuoi male? a me non è scoppiato ma ha preso fuoco ormai stò così tanto al computer che s'incendia dallo stress,comunque ho preso un lcd e forse era l'ora e non mi dispiace,tu piuttosto sei già su un letto di degenza,achtung.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo che sì. steve jobs mea lux.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmh dubito mi servirebbe a molto visto che non ho un mac

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.