quanto consumano l' asciugatrice e la lavatrice a gas?

vorrei sapere quanto consumano approssimativamente l' asciugatrice e lavatrice a gas perché nella casa dove andrò ad abitare non c'è l' allacciamento del gas e non vorrei dover mettere il bombolone sotterraneo. vorrei pertanto arrangiarmi con le bombole (tipo quelle dei camper o roulotte).

Aggiornamento:

vorrei sapere i litri di gas per ogni lavaggio - asciugatura.

Aggiornamento 2:

x slavisa. Io non voglio una lavatrice "alla moda", voglio una lavatrice funzionale e che mi faccia risparmiare. Ho già potuto vedere queste lavatrici in canada dove sono state "testate", come le nostre, da decine di anni e non hanno rilevato problemi relativamente piccoli. In poche parole se hai sfortuna con quelle elettriche ce la puoi avere anche con quelle a gas. Penso d'aver valutato abbondantemente sulla scelta. L'unico problema per me ora è l'allacciamento del gas!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non dovrebbero consumare molto cmq se l'allacciamento non c'è la bombola è l'unica soluzione diponibile

• xDoge
    Lv 6
    1 decennio fa

c'è la lavatrice a gas?, questo non lo sapevo

• 6 anni fa

Hai mai sentito parlare del dry baloon? Un ottimo compromesso per chi non può permettersi un'asciugatrice professionale. Una specie di cilindro in cui circola aria calda. Provata la prima volta con alcune felpe e jeans che avevo lasciato all'aria per un paio d'ore, asciugate perfettamente. La maggior parte delle volte lo uso per quegli indumenti che di solito ci mettono una settimana ad asciugare in inverno cioè maglioni, felpe, asciugamani e accappatoi (questi ultimi vanno piegati magari con un paio di mollette se no non ci stanno in lunghezza). Va bene anche per la biancheria che appesa con le mollette agli appendiabiti asciuga perfettamente in poco tempo. Per quanto riguarda il rumore è simile a quello dei ventolini da bagno, quindi non eccessivo.

Il prezzo su Amazon è molto abbordabile. Ecco la scheda del prodotto: http://bit.ly/13bfWF9

• 1 decennio fa

l'asciugatrice a gas la conoscevo ma la lavatrine no!! sapevo ke alcune hanno l'allacciamenti all'acqua calda scaldata col gas... comuqnue se non hai il metano non so se davvero ti convengo... io ho lavatrice con la resistenza elettrica (ke scalda l'acqua strettamente necessaria al lavaggio) e anche l'asciugatrice elettrica... secondo me hanno più tecnologia e non ti danno nessuna scocciatura basta una presa di corrente!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

VUOI UN CONSIGLIO MA PER TUTTI ....................................................

TUTTE LE LAVATRICI DI MODA FANO SCHIFO SE SOLO UN CAPELLO SI INCHIODA SI BLOCCA , SE NON METTI IL ANTICALCARE SI BLOCCA SE NON ETTI DETERSIVO SUO SI BLOCCA MA CHE CAD.... E IO HO UMA LAVATRICE DA 10 ANI REGALATA , NON HO PROBLEMI DA NIENTE QUESTE NUOVE SI POSO DIRE CHE SONO A 3A 4A 5A MA A ME MI FANO PECCATO ,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.