promotion image of download ymail app
Promoted
Re S ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

non posso scaricare dal mio pc il programma skipe perche' il server dell'ufficio mi blocca ?

come posso fare ? da dove lo posso scaricare e poi metterlo su un cd? e successivamente caricarlo sul miopc , tecnicamente è possibile con il controllo che ho?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi scaricarlo da casa e metterlo su un pen drive o su cd e poi lo installi in ufficio sempre che tu abbia i requisiti (amministratore del pc) per installarlo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Se l'ufficio ha una policy che non permette l'uso di Skype, non vedo perché tu debba installarlo.

Chiedi all'amministratore di rete se può consentirti l'installazione del software e relativo uso. Anche perché, se lo installi a sua insaputa, la prima volta che si accorge che lo stai usando penso te lo farà disintallare immediatamente.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

la tua linea passa per un server centrale che fa passare solo le cose che dice lui, o vieni autorizzato ad usare al 100% internet o c'è poco da fare, anche se scaricassi il programma da un altro sito poco ci faresti perchè poi ti bloccherebbe direttamente Skype...

l'unica è usare un VPN o un Tunnel IP...o addirittura un server in remoto (tipo il tuo pc di casa)

ma è dura...perchè se il server dell'azienda controlla anche il flusso dati in uscita poco puoi fare...

DIVENTA AMICO DELL'AMMINISTRATORE DI RETE :-)

Ciao

• Alfa
    Lv 6
    1 decennio fa

Se hai un blocco nei fownload no l'unica cosa che puoi fare:

fatti dire dal responsabile dei pc la pass per entrare come administrator e farai tutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dovresti darti dare la passw dal tuo capo ma a questo punto ti chiedo il motivo per cui il tuo capo l ha messa....

• 1 decennio fa

Prova con una penna usb, meglio quelle da 8GB o quei mini dischi rigidi 200GB che tutte due basta inserirlo nelle porte usb e vedere se riesci a scaricarlo....

Mi hanno detto se il server ha un programma websense, non puoi far nulla, ma non ho nessuna prova tecnica....

• 1 decennio fa

...la domanda sorge spontanea...ma perchè non lo scarichi direttamente sul tuo pc?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.