Paul
Lv 6
Paul ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

saldatore!!10 punti!!!!!!!!!?

io vorrei saldare l'acciaio con l'acciaio ,ma il mio saldatore non ce la fa!!se vado da un fabbro lui riuscirebbe a saldarmi i due pezzi d'acciaio???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda per avere saldature del genere tra due leghe dello stesso genere ovviamente non basta una normale saldatura casalinga ma necessita di un saldatore che vada ad altissima temperatura in modo da riuscire a diciamo fondere le due leghe delle stessa natura

    cmq vai da un buon fabbro e sicuro ti risolverà il problema

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Fratello è il suo lavoro, se non c'è la fa lui siamo rovinati. hahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo fa quello per mangiare!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.