Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

xbox 360 ??????????????

se compro una xbox 360 pro gli trovo un gioco dentro ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao allora ti elenco tutti i nuovi bundle in arrivo con le prossime uscite!

La strenna natalizia di Microsoft non si farà attendere, anzi arriverà con un deciso anticipo.

Dovrebbero essere quattro i bundle previsti per Xbox 360 in Italia, contenenti alcuni dei giochi più importanti della stagione autunnale della console Microsoft. Eccoli di seguito:

PES 2009 Bundle (24 Ottobre): Xbox 360 Pro 60 GB + Pro Evolution Soccer 2009 al prezzo indicativo di 249.99 Euro, previsto per il 24 ottobre 2008

Gears of War 2 Bundle (7 Novembre): Xbox 360 Pro 60 GB + Gears of War 2 al prezzo indicativo di 249.99 Euro, disponibile dal 7 novembre 2008

James Bond Bundle (7 Novembre): Xbox 360 Pro 60 GB + Quantum of Solace al prezzo indicativo di 249.99 Euro, dal 7 novembre 2008

LIPS Bundle (21 Novembre): Xbox 360 Arcade (comprensiva di Memory Unit 256 MB e 5 giochi Arcade) + LIPS con due microfoni al prezzo indicativo di 199 Euro, dal 21 novembre 2008

Fonte/i: notizia riportata da: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58410
  • Anonimo
    1 decennio fa

ora come ora no

• 1 decennio fa

No, gli trovi dentro solo i demo, a meno che sia un bundle, ma in tal caso è scritto bello grande sulla scatola della console. ciao

• Seifer
    Lv 4
    1 decennio fa

no...ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io quando ho comprato la xbox 360 dentro ci ho trovato halo 3

• Anonimo
    1 decennio fa

credo de si

• 1 decennio fa

solo se è un bundle...nella pro normale da 239 euro non c'è alcun gioco...

• 1 decennio fa

dipende se è un bundle credo di si, altrimenti no. comunque chiedi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.