Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

molla di contrasto aprilia sr-r 50?

ragazzi mi voglio cambiare da solo la molla di contrasto del mio sr 50 qualcuno mi sa dire di che misura devo comprare la bussola per la pistola a compressione per smontare il bullone dove poi va inserita la molla??10 punti grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vai da una qualunque ferramenta e gli dici mi dai una chiave per la pistola da 17

è poi se hai una pistola ad aria compressa va bene perche senno ti conviene ad andare da un meccanico

• 4 anni fa

Allora cè una modifica della TOPO overall performance che puoi comprare un cilindro e pistone 50 modificato cioè rende come un 70 però gli sbirri non t rompono questa modifica da prestazioni develop e il bello è che superi i tuoi amici senza che hai una 70 P.S IL PISTONE è MONOFASCIA according to QUESTO RENDE MOLTO. e non gripperai facilmente come una 70. :) 10 punti

• 6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Bussole sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpyTia.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    1 decennio fa

5 cm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.