Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

ma le donne di 40-42 anni guardano i ragazzi di 18-20 anni?

volevo sapere se le donne di 40-42 anni guardano i ragazzi di 18-20 anni?

nel senso pensano ancora (guarda che bel ragazzo, una botta gliela darei)? (scusate l'espressione ma era x dare l'idea...)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si che li guardano! A me è capitato di vedere con i miei occhi una mamma che si chiudeva in cabina con gli amici della figlia, non per cambiarsi il costume. Certo questo non è amore ma tutto il resto si.

Questo succedeva più di 20 anni fa, non credo che adesso che le quarantenni a volte sono più belle delle ventenni non succeda più, attenzione anche alle cinquantenni. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me si ad esempio in classe mia succede a volte ke la prof di 40 anni circa guarda il **** a un mio compagno cn aria molto interessata...

• 1 decennio fa

Ci sono e ci vanno anche.

• 1 decennio fa

NN penso perkè al contrario degli uomini noi ci pensiamo a riflettere ke potrebbe essere nostro figlio!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bella domanda... per me si... è vero... è successa anke kn me...

• Anonimo
    1 decennio fa

mm penso proprio di no, a meno che non sia una battona vera e propria..capisco che possa essere per loro sessualmente desiderabile un 28enne/30 enne..ma al di sotto dei 20 dai è un bambino!!!

• 1 decennio fa

no...................però se sei un bel ragazzo possono pens alla gioventù e ai loro vekki amorei.....noi donne abbiamo mentalità molto diverse......neank a 20 tutte le donne penserebbero "una botta gliela darei" ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.