Questa sabato sera l'abbiamo fatta grossa?

Dopo essere stati in giro siamo andati nel parco giochi pubblico, abbiamo messo la play list al massimo volume (w gli altoparlanti portatili! XD) e cantavamo mente volavamo sulle altalene. C'era pure qualcuno che ballava.

Stranamente viene una signora con tanti bambini, con lo zainetto e i cappellini in testa, tutti dello stesso colore e dice:

"Guardate bambini, questi sono gli effetti dell'alcool.

Per favore non avvicinatevi troppo."

Che voleva dire???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    che eravate tutti sbronzi.. un pessimo esempio per i bambini!!:)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che siete fuori di melone

  • hahahahahahahahahahahahahhaahahahhahahahahahahaahahahahaaha

    uff!

    Siete alcolizzati? haha

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se nn è uno skerzo la tua domanda ti rx sinc...intendeva dire ke il vostro modo da fare era da bevuti bevuti...poveri bimbi XD certo ke c'è di qll gente in giro ke crede di sapere ttt...KISS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.