Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Secondo voi si può fare sesso in un centro benessere avendone accesso esclusivo in un certo orario?

Volevo organizzare una serata diversa per me e mio marito (a sorpresa, lui non lo sa ..) che ultimamente siamo un po' presi dalle nostre due figlie e non abbiamo più tanto tempo per noi .....

Ho chiamato diversi centri benessere e ne ho trovato uno che alla sera dalle 22 alle 24 per 40 euro a persona da accesso esclusivo alla zona benessere (piscina, sauna, zona relax, etc...) che diventa come un prive.

Che ne dite,

Secondo voi possiamo lasciarci andare o non è un luogo consono?

Aggiornamento:

che bello! A giudicare dalle vostre risposte direi che possiamo lasciarci andare ... a proposito avete qualche suggerimento **piccante** ?

Aggiornamento 2:

Si trova nell'entroterra pesarese ed è all'interno di un country house in cui si può anche cenare e pernottare

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Cena a lume di candela e poi...........................................................

Serata di godimento totale... fottettevene dei problemi di famiglia e tutto.. state in due in un piccolo posto totalmente appartato...

DIVERTITEVEEEEEEE

• ASIA
    Lv 6
    1 decennio fa

non c'è nulla di meglio che una cena,un po di relax nella zona benessere e un po di trasgressione....io fossi in te non ci penserei due volte....se l'accesso è solo per voi perchè non rischiare? buon divertimento...e complimenti per l'iniziativa!

• 1 decennio fa

ma sì! XD tanto chi dovrebbe venire a beccarvi?

• 1 decennio fa

Io c'andrei sicuramente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma certo che si può...che cosa dolce!!!

• 1 decennio fa

certo che si può....

se serve aiuto chiamaaaaa

• 1 decennio fa

ma certo che potete!

le idee carine ultimamente scarseggiano, quindi... vai

• Anonimo
    1 decennio fa

ma s' però ricordatevi di prendere precauzioni se non volete un bel bebè auguri e figli maschi

ah dimenticavo ti auguro un buon orgasmo ihihihihihihihi

• 1 decennio fa

dove si trova???????

• Anonimo
    1 decennio fa

massì dai chi vuoi che vi dica qualcosa?magari chiedete di non essere disturbati..

buona serata!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.