URGENTE WEBCAM......?

devo installare creative webcam instant vf-0040

non ho il cd..mi serve il driver..

in quale sito posso installarlo?

ho seguito un sito e mi ha installato driver detective e basta non mi ha cambiato niente..

sul sito della creative non c'e il mio modello perche e un po vecchio..

grazie..da 2giorni che non riesco..grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

il tuo driver l'ho trovato ( a differenza del mio cartone animato :( )

ti spiego la procedura perchè devi sapere che comunque le grandi case(che non falliscono) come la creative terminano il supporto tecnico, ma comunque conservano una copia dei driver nei loro database.

Finita l'introduzione andiamo a noi.

Parti da qui:

http://it.europe.creative.com/support/downloads/

Selezioni webcam->webcam->istant e clicchi sul tasto "successivo"

Ti esce un avviso che dice che la tua webcam è vecchia e penso che qui ti sei fermata...

Se controlli meglio pero' ti rendi conto che alla 4° riga partendo dall'alto fine frase c'è un link che dice: "cerca negli archivi adesso"

ci cliccki, selezioni italian-windows xp-all

e compare il link al driver per xp della tua webcam

chiaramente se la vuoi mettere sotto vista dubito troverai nulla visto che la webcam è vecchia(io pero' non ho provato)

Ciao e mi raccomando trovami il cartone adesso : P

• 1 decennio fa

Ecco i driver non li devi scaricare da programmi come emule, questi li trovi gratis sul web basta sapere le paroline magiche da mettere sui motori di ricerca...

Allora sotto trovi un link che ho beccatto poi dipende da te se funziona o meno.

Un consiglio bella quando cerchi una cosa del genere scrivi nella barra

driver+"webcam instant vf-0040"

con driver cerchi quello che ti interessa, con il più spieghi che nella pagina deve esserci un'altra caratteristica e poi metti il nome che ti serve tra virgolette così trovi tutto il nome insieme e non spezzettato nella pagina...

Spero di esserti stato utile, volendo ti vorrei come contatto se ti va aggiungimi...

Ciao!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

vai su emule e lo trovi, oppure vai www.winmagazine.it e lì ti aiuteranno ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

credo debba registrarti però

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.