promotion image of download ymail app
Promoted

Che fare,sono pienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...?

Ormai da più di 2 anni ho problemi di acne in faccia...

Non è quell acne estrema da curare immediatamente,però mi escono sempre diversi brufoletti con pus(piccoli piccoli)attorno alla bocca e tanti tanti punti neri(piccoli piccoli) in tutto il viso...all'inizio ne avevo poche,mettevo sempre la crema LA ROCHE POSAY(trattamento rigenerante pelle grassa a tendenza acneica)...e dava i suoi risultati,ma col tempo svanì questo progresso in quanto sono stata costretta ad andare dalla mia dermatologa per prescrivermi un qualcosa,ma lei mi disse di non mettere nulla in faccia anche perchè secondo lei non ce n'era alcun bisogno...io comunque volli prevenire prendendo un antibiotico: BASSADO che però mi fece allergia,infatti da quel giorno le bollicine aumentarono...in seguito presi nuove creme giorno e notte con detergente: VICHY NORMADERM...tutta la linea completa!!!

Solo che non diedero i loro frutti,adesso mi ritrovo con diverse cicatrici,tanti punti neri e tante macchie rosse sparse.

Volevo fare una pulizia del viso,ma l'estetista me l'ha sconsigliata in quanto mi toglierebbe al massimo qualche punto nero,ma non servirebbe molto...quindi che fare??

Consigliatemi anche qualche prodotto che magari voi avete provato e ha dato risultati efficienti...grazie 1000 a tutti!!!

Dimenticavo,ho anche qualche bollicina sotto pelle che però viene raramente...

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non voglio spaventarti ma ti consiglio di fare un'ecografia dal ginecologo. Acne in quella zona del viso (intorno alle labbra) in genere è caratteristica di ovaio policistico o comunque dovrebbe essere qualcosa connessa con il funzionamento delle ovaie! Specialmente se si tratta di palline sottocutanee e non di normali brufoli facili da spremere!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ioo ho sempre pensato che fosse un problema adolescenziale, amho scoperto all' età di 20 anii che la mia pelle è molto grassa e necessita un trattamento particolare, il migliore è topexan lavaggio anti batterico con relativo tonico (non sono prodotti costosi e li trovi anche al supermercato), volendo essendo un prodotto molto forte non è necessario utilizzarlo tutti i giorno e lo puoi utilizzare alternando alla linea Garnier Pure (sull' azzurro), prevede il detergente, il tonico e lo stilos anti imperfezioni, quest'ultimo lo puoi utilizzare saltuariamente e inoltre tre volte a settimana puoi farti la maschera per il viso purificante sempre della stessa linea!!!!

baci

Fonte/i: la mia pelle
  • Alex
    Lv 4
    3 anni fa

E' possibile sbarazzarsi dell'acne facilmente grazie a questo rimedio http://EliminareAcne.netint.info/?52MG

L‘acne è un problema che affligge molti giovani a tal punto da innescare ritiro sociale. Esistono prodotti farmaceutici efficaci che tuttavia possono rivelarsi molto aggressivi sulla pelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.