Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Autoradio impazzita aiuto!!?

ciao.. stamattina la mia radio della macchina è impazzita l'ho accesa e adesso non si spegne più, l'ho tolta ma va lo stesso com'è possibile??? adesso ho paura che si scaricano le batterie ma la radio l'ho tolta è possibile che si scarichino comunque? se fosse così rischio di rimanere a piedi e di non riuscire a tornare a casa visto che sono al lavoro.. che giornata orribile! grazie a chi mi risponderà..

Aggiornamento:

no è una fiat punto 3^ serie.. si ma è tutta una rogna quella macchina..

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    molte autoradio dispongono di un tastino di reset accessibile con una penna o simili.

    in alternativa tirala fuori dalla sede e stacca il connettore principale!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    .....la tua vettura è per caso una Ypsilon?

    @sulla mia ypsilon succedeva che l'autoradio (in dotazione con la macchina) si accendeva quando voleva lei e restava accesa....infatti l'ho dovuta far riparare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se l'hai tolta...cioè sfilata dal vano stacca anche lo spinotto dietro per essere al sicuro e lasciala in un posto asciutto. e caldo. poi sel o rifà vuol dire che c'è un qualche contatto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sara stata l'aria ricca di umidita entrando nel circuto e condensata lasciando chiuso il circuito,la batteria non ti si consuma tanto velocemente ma ti consiglio un phon.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.