Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNomi per bebè · 1 decennio fa

Che ne dite di questo nome?

Ciao a tutti! A gennaio nasce la mia bimba e vorrei una vostra opinione sul nome che avrei scelto per lei.. mi piace molto Destiny ma a volte quando mi chiedono come la chiamo tanti fanno:"eh? cosa??" e questo mi demoralizza 1pò! Non vorrei che poi lei si trovasse tutte le volte in questa situazione.. e poi destiny mi sembra abbastanza facile sia da pronunciare che da scrivere. Potete anche consigliarmi altri bei nomi stranieri o particolari? Non i soliti per favore!!

Aggiornamento:

Non credo proprio che la mia bimba mi odierà a vita, Nia.. ti assicuro che ci sono nomi normali 10.000 volte peggiori tipo Lucrezia, Tiziana, Adriana, ecc.!! Ringrazio tutti per le opinioni ma in particolare Dafne, Jacob, Fiorella e Kelly. Grazie per il sostegno ragazzi!! Destiny mi piace molto sia perchè credo che in Italia non ce l'abbia nessuno, ma anche per il significato che sta nel nome stesso. Concordo con te Fiorella, i nomi normali hanno stufato! Ma anche nomi belli come Denise ultimamente sono super-gettonati e questo fa solo perdere valore al nome! Mi piaceva tanto anche Anjelica, Michelle, Jasmine, Ginevra, Lavinia, Amanda, Sophie ma anche questi sono usati tanto! Voglio un nome che sia unico, particolare, bello e con un suo significato. Per il momento rimane destiny!

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti dirò... Destiny è un nome bellissimo!!!

    Mi piace molto, anche a me piacciono molto i nomi particolari...e strani!

    Purtroppo qui su yahoo answer non abbiamo molto appoggio da parte della gente, visto che a tutti piacciono i soliti nomi noiosiii.... tipo Marco, Matteo, Andrea...Chiara e Sara... è una visione metale così ristretta e noiosa che mi viene sonno solo a pensarci!

    Ma dov'è finita la fantasia, l'originalità e la creatività delle persone? Chi l'ha detto che un nome diverso possa x forza creare un trauma al figlio/a...??? E pur sempre un nome...

    Quindi ti dico, invece di pensare ai commenti negativi, cogli i migliori e scegli il nome che più ti piace, non quello che piace alla gente!!!!

    Se dovessi incontrare una bambina di nome Destiny... l'unica cosa che potrei dirle è "mamma mia che bel nome che hai piccola!"

    Ciauuuuz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Destiny è molto bello! Complimenti...

    I nomi ke ti consiglio sono:

    Demetra (un giorno kiamerò così mia figlia)

    Ginevra

    Soraya

    Elettra

    Briseide

    Andrea

    Andressa

    Elizabeth

    ciao e auguri!!! : )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    destiny è pesante come nome...un bellissimo nome particolare italiano per me è Penelope (PERò CI POTREBBERO ESSERE DELLE RIPERCUSSIONI SUL SOPRANNOME) sennò di stranieri mi piace molto Kaithlyn o Summer (anche se vuol dire estate) però è bello mi sa di una persona allegra e solare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • *Fede*
    Lv 5
    1 decennio fa

    non mi piace per niente...pensa che se quando ti rispondono così tu ci rimani male figurati quando lo diranno a lei...io ti consiglierei un nome piu "normale"...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    a mi piace molto questo nome..è particolare..e ha un suono dolcissimo!

    mi piace anche il nome zoe..che significa vita..o Swami ( si legge suami) e in indiano significa amore..^.^

    baciiiiiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se fossi in te la kiamerei "Chanel" è un nome ke mi piace troppissimo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Infatti destiny nn è ke mi piaccia molto! ma io sn del parere ke quello ke pensa la gente non t deve importare! a te piace qst nome? e mettiglielo!

    Altri nomi..Enya,kalyn, myranda,darlene..o moltissimi altri ancora,ti consiglio di guardare su internet,basta scrivere "Nomi stranieri".

    Ps:io preferisco Myranda!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se la chiami cosi ti odierà per tutta la vita ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no nn mi piace molto poi ricorda le cantanti...alyssa ashley nn sn + carini e sempre originali???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se ti piace un nome con la D Dorothy secondo me è molto bello...e poi è il nome della protagonista di una fiaba bellissima..Il mago di oz :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a dire la veritànon mi piace un nome straniero ehmmmm

    anjolina

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.