chi conosce quel cocktail che si fa con un bicchierino e poi gli si da fuoco con l accendino e si beve ? ?

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ricordo di aver bevuto (ma non ricordo il nome) un piccolo intruglio con dentro succo di fragola gin vodka secca e un cucchiaino di alcool etilico dai fuoco poi metti la mano sopra al fuoco in modo che il bordo aderisca bene al palmo due colpi sul banco e via tutto d'un fiato ciao.../=\

• Anonimo
    1 decennio fa

Il B52...

Conosco un tizio che l'ha bevuto con la cannuccia e praticamente si è mangiato la plastica fusa XD

• Alf
    Lv 4
    1 decennio fa

B52

• 1 decennio fa

Da noi a Milano si chiama B52

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fla
    Lv 4
    1 decennio fa

ce ne sono diversi...il più famoso è sicuramente il B52.

ne ho anche bevuto uno all' assenzio

• 1 decennio fa

è il b 52 cosi si chiama

• Anonimo
    1 decennio fa

è il mio coktail preferito: il B52..Normalmente viene servito nei bicchierini shot. Per primo si versa nel bicchierino il liquore al caffè, poi si versa la Crema Baileys molto lentamente facendola scorrere sul retro di un cucchiaio da cocktail (quelli col manico molto lungo) prestando attenzione al disturbare il meno possibile lo strato inferiore versando quello superiore. Allo stesso modo, sempre con molta attenzione, si versa il Grand Marnier sopra il tutto..

un consiglio:se lo vuoi bere con la fiamma è molto meno alcolico, xkè, ovviamente, l'alcool evapora..

• Luca P
    Lv 4
    1 decennio fa

Si chiama B 52 è un cocktail nato negli U.S.A. composto principalmente da liquore al caffè, crema Baileys e Grand Marnier.

Il nome si riferisce al bombardiere a lungo raggio B-52 " che è stato usato nella Guerra del Vietnam per sganciare le bombe incendiarie al napalm (ed è probabilmente da ciò che è nata la versione infiammabile).

ciao

• 1 decennio fa

si, l'ho visto ma nn ricordo il nome...

• Dorian
    Lv 4
    1 decennio fa

io lo conosco non ricordo il nome ma l'ho assaggiato ed è potentissimo...è alcol puro in pratica...pesante da morire..te lo sconsiglio

ps:il b52 è pure buono è piu grande e con altri alcolici sn due cose diverse

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.