TONIGH ha chiesto in Computer e InternetInternetMySpace · 1 decennio fa

come faccio a mettere l'ipod nel mi blog?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ale ci vediamo tra 5 minuti te lo faccio io a casa cmq

    Anke io Avevo il tuo Problema e Grazie a Una persona Sn Riuscita a Mettere Ipod !

    Ora Incollo e Segui Tutto Passo Passo :

    Per inserire un lettore mp3 ( ipod ) bisogna fare csì:

    Devi andare su http://www.fileden.com/ e ti registri con un free account ( cioè è gratis ). Dp ke ti sei registrato ti arriverà una e-mail, nella quale devi confermare la tua registrazione. Clicca sul link. Dp ke ti sei registrata clikki su upload ( si trova in alto ). Ti appare una skermata, la scorri e vedrai una barra cn scritto sfoglia ( cliccando su sfoglia scegli la canzone ) Se vuoi caricare più di una canzone devi cliccare su: add more files ( ogni volta ke clikki ti aggiungerà altre barre x scegliere file ). Quando hai messo ttt le canzoni ke vuoi clikki su: upload files. ( caricane massimo 10... ti stò spiegando x mettere l'ipod, e se conosci un'altro sito di free hosting fa lo stesso, x l'ipod le devi caricare x forza qui !!!! i file devono essere in mp3!!!!!!!!)

    Se delle canzoni non vengono caricate nn ti preoccupare, gli altri file ci sn. Cmq, anke se i file si caricano tutti bene, ti scrivo qst procedimento ke è + semplice:

    una volta finiti di caricare vai su files ( in alto ), crocetta i file ke vuoi e, nella barra ke c'è sopra, scegli l'opzione: Generate Url and [IMG] tag.

    Dopo ti apparirà un'altra skermata, nella quale ci sn ttt i codici. Bene, prima di copiarli devi cliccare dove c'è scritto:

    Direct URLs. ( sempre in alto… )

    Ora, leggendo il codice ( ke inizia con http:// e termina con .mp3 ) capirai ke canzone è ( il nome della canzone è scritto nel codce, e lo capirai, perché sarà scritto + o meno csì ad esempio:

    http://www.fileden.com/files/2007/4/27/1...

    Il titolo di questa è Ashey Tisdale – she said he said

    Ora ke hai i codici apri un'altra pagina internet, e vai su questo sito:

    http://www.myflashfetish.com/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi andare su questo sito! http://www.myflashfetish.com/makemp3.php?id=20

    ----------------------------------

    sotto l'ipod ci sono due finestrelle, nella prima clicca sul colore che vuoi, nella seconda dove c'è scritto ''mp3 search'' scrivi il nome della canzone che vuoi mettere nell'ipod.. poi scegli un nome per la lista, e clicca su ''save get code'' avrai il codice da inserire..

    --------------------

    se quello non ti piace clicca su questo sito e ti dirà come metterne un'altro.. http://sabynew87.spaces.live.com/blog/cns!6119B997...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.