Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

LE unghie con la punta quadrata sono più robuste di quelle arrotondate?

quali si spezzano più facilmente?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    non conta il "taglio" dipende dal tipo della tua unghia!

    Una cosa però è certa.. Le unghie più lunghe sono iù soggette a rompersi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Thasia
    Lv 5
    1 decennio fa

    non dipende dalla forma della punta ma dallo smalto che metti.

    CI sono dei gel che induriscono le unghie creanto come una plastificazione sull'unghia rendendola + spessa e luminosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no, tutto sta nella struttura dell'unghia e nella sua cara, tutto il resto è solo impressione, è come quando si mette lo smalto si ha l'impressione di avere le unghie più forti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn dipende dalla forma ma dalla natura dell unghia....la loro bellezza è legata soprattutto all alimentazione,mangiare cibi sani(frutta ad esempio)aiuta molto,le rendono molto + forti .usa anke xò degli smalti specifici anti-rottura(come qll della deborah sn ottimi) oppure qst rimedio naturale:tutte le sere prima di andare a dormire metti le unghie in una ciotola cn dell olio e del limone,nn solo te le fa crescere subito ma te le rende fortissime....ciaooo:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se hai delle unghie fragili ti consiglio di non limarle troppo, di non renderle troppo squadrate o arrotondate poichè gli angoli appuntiti possono impigliarsi più facilmente agli abiti e quindi spezzarsi. perciò addolcisci la limatura arrotondando leggermente gli angoli in modo che non sporgano e usa uno smalto rinforzante come base, poi uno trasparente ed infine aggiungi il colore che più ti piace!in questo modo avrai unghie più resistenti ma nello stesso tempo come più ti piacciono!spero di esserti stata utile ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.