Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Potreste presentare il vostro avatar? chi e' cos'ha fatto?

per quale motivo lo avete scelto?

Faccio un esempio il mio e' una foto di Mangano Vittorio un boss mafioso pluriomicida e trafficante di droga che e' quello che e' stato considerato come una testa di ponte, un contatto tra mafia e mondo imprenditoriale lombardo.

Ha lavorato per Berlusconi come stalliere ed abitato presso la sua villa di Arcore per anni, benche' Berlusconi affermo' di non sapere nulla della sua affiliazione alla mafia in alcune intercettazioni telefoniche parla proprio del fatto che Mangano fosse avvezzo agli attentati dinamitardi e che fosse spesso in galera.

Berlusconi defini' questo "galantuomo" un eroe.

L'ho scelto come emblema della falsita' che regna nel nostro paese.

Mi presentate i vostri????

Grazie!

Aggiornamento:

El Vecio......A brusa sut'al susa!!!!!! non so se sai.......

37 risposte

Classificazione
  • NIKITA
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il mio credo non abbia bisogno di molte spiegazioni

un bimbo nero che bacia una bambina bianca indica che sono contro il razzismo e il conformismo

ed è un pò il simbolo della mia coloratissima famiglia dove bianchi e neri pareggiano con un mulatto al centro

• France
    Lv 7
    1 decennio fa

Il mio avatar rappresenta il subcomandante Marcos, un rivoluzionario messicano portavoce dell'Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale (EZLN).

EZLN che prende il nome dal rivoluzionario messicano Emiliano Zapata.

Combatte da anni a fianco degli indios zapatisti contro il governo messicano per rivendicare i diritti delle popolazioni native messicane.

Ci sarebbe moltissimo ancora da dire.

L'ho scelto perchè lo ammiro, lo considero uno dei simboli dei rivoluzionari moderni

• 1 decennio fa

Non credo siano necessarie presentazioni.Enrico Berlinguer,segretario Del PCI(il migliore)

• 1 decennio fa

Sono io, l'ho scelto perchè mi piace pormi in maniera chiara e limpida anche al pc, come se avessi di fronte le persone con cui scambio opinioni qui. Il mio atteggiamento qui su answers è lo stesso che avrei al pub con gli amici.

Devo descrivermi in terza persona?

Ha 24 anni, è laureata in lettere moderne ma invece di buttarsi nel perverso mondo delle graduatorie, della SSIS, dell'insegnamento eccetera, ha deciso di riprendere gli studi. Attualmente è iscritta a scienze politiche, ed ecco perchè frequenta assiduamente questa sezione.

Lavora in una libreria dell'usato e spera quanto prima di rilevarla o aprirne una tutta sua.

E' una ragazza un pò cinica, a volte snob, a volte antipatica...ma anche sorridente, solare e generosa, fin troppo schietta.

Basta? :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Rapressenta il mio odio verso il nostro presidente del consiglio mafioso: silvio berlusconi d'arcore.

• 1 decennio fa

La mia fama mi precede...

Fonte/i: P.S. pensavo fosse una tua foto :|
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

il mio lo scelto x fare un po' di satira.......

• Anonimo
    1 decennio fa

Lasciami dire che chi mette avatar di personaggi sexy di solito ha complessi d'inferiorità. Per questo io ho messo questa meravigliosa Cicciona di Botero!

• 1 decennio fa

Il mio è un papero seduto (sitting duck) che beve serafico un drink e guarda distaccato dei buchi di proiettile sopra alla sua testa.

Non è solo un papero

E' una filosofia di vita! :D

http://www.whimsical-art.com/ProdImages/SittingDuc...

Fonte/i: "Nota a margine per gli appassionati: la battuta che Bluto fa in mensa descrivendosi come uno "sputacibo", in realtà è nell'originale in inglese un "brufolo" Ricordo... e ricordo anche il dopo ^^
  • 1 decennio fa

Il mio avatar attuale è una chiarissima invocazione di una tv più libera da programmi-spazzatura che creano ogni giorno dei divi di cartone e che esaltano l'ignoranza, l'appariscenza, il pettegolezzo, il voyeurismo, il NULLA !!!

E che trasformano sempre di più i loro telespettatori in burattini di un sistema a cui fa comodo un popolo incapace di reagire al marcio politico da cui è governato e, di conseguenza, incapace anche di riappropriarsi del proprio paese.

Siccome è un avatar stagionale (lo metto a fine settembre e lo cambio a fine maggio), riporto di seguito il messaggio in esso contenuto, a beneficio di coloro che leggeranno questa risposta durante i periodi estivi (durante i quali, i programmi in questione sono sospesi).

MORTE A TUTTI I REALITY SHOWS !!!!!

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.